///

Suzuki, motore rubato? Subito sostituito

1 min read

Ecco un’iniziativa, unica nel suo genere, che certamente farà felici i proprietari di motori Suzuki e gli consentirà di partire più sereni per le vacanze. Si inserisce nel Programma D.O.C., Defence of Customr e vale per dodici mesi dal momento dell’acquisto per tutti i motori della casa giapponese, dal DF8A al DF300A. 

La formula è semplice e chiara e impegna il marchio giapponese con i propri clienti, al fine di sollevarli il più possibile dai disagi conseguenti a un eventuale furto. Per attivare  il programma il cliente Suzuki non deve fare altro che fissare con un “dado antifurto” il motore allo specchio di poppa (dal modello DF40A in su) e ritirare dal concessionario da cui ha acquistato il motore il certificato di assicurazione rilasciato insieme alla dichiarazione di potenza, da quel momento, per il primo anno, può dormire sonni tranquilli.

Suzuki Marine quindi, di concerto con la propria rete ufficiale di vendita, si impegna a sostituire, nel più breve tempo possibile, un motore di modello identico a quello rubato.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Ecco il nuovo Ferretti 450, il video della presentazione

Next Story

Marina di Varazze, un week-all’insegna della musica

Latest from Blog

Notizie Flash 2024

NOTIZIE FLASH Notizie Flash della settimana 36 03 settembre 2024 APREAMARE AL SALONE NAUTICO DI GENOVA