sacs tecnorib
///

Sacs Tecnorib porta i Pirelli al Palma Boat Show

1 min read

Anche Sacs Tecnorib partecipa al Palma International Boat Show, il salone che apre la stagione nautica nel Mediterraneo, in corso a Palma di Maiorca dal 25 al 28 aprile. Il cantiere brianzolo ha portato nell’isola balearica la gamma Pirelli Speedboats, presente in acqua con i modelli Pirelli 30, Pirelli 35 e Pirelli 42. Insieme a questi tre eccellenti gommoni, al salone di Palma è possibile ammirare anche il Rebel 47 e lo Strider 13.

Arrivato alla sua quarantesima edizione, il Palma International Boat Show è un’occasione di visibilità e networking molto importante per Sacs Tecnorib, grazie agli oltre 32.000 visitatori attesi che andranno a recarsi negli stand dei circa 300 espositori, i quali porteranno più di 250 imbarcazioni in acqua. Tra questi ci saranno appunto i cinque gommoni portati da Sacs Tecnorib, che si distinguono per le ottime performance e l’accattivante design.

Sacs Tecnorib

I Pirelli Speedboats esposti da Sacs Tecnorib

Sacs Tecnorib è licenziataria ufficiale dei gommoni a marchio Pirelli, grazie a un accordo di licenza che si sviluppa all’interno del progetto Pirelli Design, un incubatore di progetti high-end il cui obiettivo è la valorizzazione del know-how tecnologico, degli elevati standard prestazionali e dell’inconfondibile glamour insiti nel brand Pirelli.

Nello specifico, i tre modelli della linea walkaround di Pirelli Speedboats esposti a Palma di Maiorca sono di tutto rispetto. Stiamo infatti parlando del Pirelli 30, l’entry level della gamma walkaround; del Pirelli 35, un robusto 11 metri caratterizzato da una grande attenzione agli accessori di bordo; e del Pirelli 42, il primo modello della gamma destinato a un uso versatile. L’intera linea, disegnata da Ted Mannerfelt, offre linee raffinate e taglienti che comunicano l’idea di potenza e velocità, abbinandosi ai tradizionali valori unici e iconici del marchio Sacs Tecnorib.

Rebel 47 e Strider 13 completano l’offerta

Insieme ai tre Pirelli Speedboats, come detto, ci sono altri due gommoni firmati da Sacs Tecnorib e disegnati da Christian Grande. Si tratta del Rebel 47, che si configura come un day-cruiser di lusso dal design moderno, i cui piccoli paraurti in schiuma rendono il layout esterno più sinuoso ed elegante; e dello Strider 13, le cui linee esclusive, la sicurezza, la qualità costruttiva e la versatilità d’uso lo rendono il modello ideale per gli armatori che cercano prestazioni e spazio.

Sarà possibile trovare Sacs Tecnorib al Palma International Boat Show presso lo stand M-30 Pontoon P2 del suo distributore ufficiale a Maiorca, Swiss Yachting, per i tre gommoni Pirelli Speedboats; mentre il suo concessionario Helimotor espone il Rebel 47 e lo Strider 13.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito web www.sacsmarine.it.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Un armatore e la sua barca: ICE 62 Targa, personalizzata per lunghe crociere in solitaria.

Next Story

Notizie Flash 2024

Latest from Blog