Zuzana Prochazka e Alan Jones - The International yachting Media
//

Zuzana Prochazka e Alan Jones si uniscono all’equipaggio di The International Yachting Media

2 mins read

Il team di The International Yachting Media si è arricchito di due firme di grande rilievo: Alan Jones e Zuzana Prochazka. Due prestigiosi giornalisti, che portando con se un bagaglio di esperienza e una conoscenza senza pari, contribuiranno ad arricchire ulteriormente il valore delle nostre riviste internazionali, fornendo ai nostri lettori contenuti di alta qualità.

Il contributo di Zuzana Prochazka e di Alan Jones sarà di inestimabile valore per gli appassionati di barche a vela e a motore e il loro arrivo rappresenta un ulteriore passo avanti per noi – dichiara Luca D’Ambrosio, CEO del gruppo editorialeCon la loro presenza, The International Yachting Media dimostra ancora una volta con i fatti di essere un punto di riferimento autorevole di questo meraviglioso settore.

Alan e Zuzana sono entrati a far parte della nostra famiglia in occasione del recente Fort Lauderdale International Boat Show (FLIBS) dove hanno esaminato per noi molte importanti imbarcazioni, delle quali leggeremo già a partire dai prossimi giorni. 

Zuzana Prochazka ed Alan Jones sbarcano a The International Yachting Media

Zuzana Prochazka: giornalista ed esperta navigatrice.

Zuzana ProchazkaZuzana Prochazka è una giornalista e fotografa che collabora attivamente a più di una dozzina di pubblicazioni nautiche. E’ inoltre direttore esecutivo di Boating Writers Internationaluna relatrice internazionale in tema di destinazioni nautiche e sicurezza a bordo. Master USCG 100 Ton, Zuzana ha navigato, noleggiato e capitanato imbarcazioni a vela e a motore in quasi tutto il mondo.

Zuzana scriverà articoli sulle novità, effettuerà prove in mare e offrirà consigli preziosi sulle imbarcazioni, sulle attrezzature, sulle destinazioni e sulla navigazione, aiutando cosi i lettori a prendere decisioni informate e a vivere al meglio la loro passione per la nautica.

La sua passione per il mare, la vasta conoscenza e la sua abilità nel rendere anche i concetti tecnici comprensibili la rendono un’aggiunta inestimabile al team di The International Yachting Media.

Alan Jones: giornalista e tester

Alan JonesAlan Jones è un giornalista della nautica americana da quasi 30 anni e, durante questo periodo, ha testato più di 1.000 imbarcazioni realizzando più di 600 video prove

È stato inoltre presidente del Boating Writers International del quale è attualmente membro del consiglio di amministrazione.

Alan è stato anche giudice dei premi per l’innovazione dell’NMMA (National Marine Manufacturers Association) in numerose occasioni e vanta ancora collaborazioni attive con le maggiori testate della nautica americana.

In termini di esperienza Alan non ha praticamente limiti, ha analizzato, testato e scritto praticamente di tutti i tipi di barche e di accessori, dotato di un invidiabile bagaglio tecnico è un nuovo preziosissimo membro del nostro equipaggio.

 

The International Yachting Media

The International Yachting Media è oggi l’editore digitale della nautica più letto al mondo. Forte delle sue sei riviste edite in ben 16 edizioni internazionali, ha raggiunto il successo grazie alla sua capacità di fornire contenuti di alta qualità, accurati e sopratutto multimediali. Fondato da un team di appassionati ed esperti di yacht, l’editore ha saputo conquistare la fiducia e l’interesse di un vasto pubblico internazionale che legge i nostri articoli in italiano, inglese, francese, spagnolo, portoghese, tedesco, russo ed arabo.

Il segreto del nostro successo? Un approccio olistico alla nautica digitale che non si limita solo alle imbarcazioni. The International Yachting Media copre infatti una vasta gamma di argomenti, che spaziano dalla navigazione, all’architettura navale, al design degli interni, ai consigli pratici per i diportisti e molto altro ancora. Questa varietà di contenuti permette a The International Yachting Media di distinguersi e di attirare così un grandissimo pubblico.

The International Yachting Media è inoltre l’innovatore dell’editoria nautica digitale. Sfruttando tecnologie all’avanguardia, migliora continuamente l’esperienza del lettore, rendendo i suoi contenuti accessibili su diverse piattaforme digitali, prima fra tutte la nostra BOATING NEWS APP, dalla quale è possibile leggere tutte le nostre riviste gratuitamente. Questo impegno a rimanere all’avanguardia nell’editoria digitale ha consolidato la sua posizione di editore leader del settore.

Grazie a un’ampia rete di collaboratori, esperti del settore e appassionati di yacht, International Yachting Media offre una gamma diversificata di prospettive e approfondimenti che danno la concreta possibilità di esplorare diversi punti di vista, ottenendo cosi una comprensione completa del mondo della nautica.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Il 2023 di Mercury Marine: un anno ricco di innovazioni

Next Story

GREENLINE 58 FLY, la prova della nuova ammiraglia

Latest from Blog