Yacht Digest 17
/

Yacht Digest 17: è online lo Speciale Prove dedicato alle barche più belle del 2023

Start

È con grande entusiasmo che annunciamo l’uscita di Yacht Digest 17, il nuovo numero speciale dedicato alle prove in mare, della rinomata rivista multimediale che continua a stupire ed emozionare gli appassionati del mondo nautico. 

Con una copertina accattivante, che celebra le innovazioni portate in dote dal nuovo Jeanneau Yacht 55, questo volume edito da  The International Yachting Media è un viaggio straordinario attraverso le imbarcazioni più affascinanti del pianeta, che hanno segnato il 2023 in modo indelebile. 

LEGGI GRATUITAMENTE YACHT DIGEST 17 SPECIALE PROVE A QUESTO LINK

Yacht Digest 17 m8Grazie ad una risoluzione ancora maggiore ed arricchita da foto e video immersiviYacht Digest si conferma un’opera d’arte digitale, un fenomeno che conquista circa 500.000 lettori a numero, nelle sue edizioni italiana, francese ed inglese. Ciò che affascina i lettori è la totale assenza di pubblicità, oltre a un tocco di freschezza nei contenuti, che pagina dopo pagina, rende l’esperienza di lettura ancora più appagante.

L’edizione corrente di Yacht Digest, con una lunghezza impressionante di 640 pagine, rompe gli schemi ponendo un focus esclusivo sulle prove in mare. Questo approccio permette ai lettori di immergersi completamente nell’esperienza di navigazione, attraverso dettagliate recensioni e approfondimenti su imbarcazioni a vela, a motore, catamarani, maxi-rib e molto altro.

LEGGI GRATUITAMENTE YACHT DIGEST 17 SPECIALE PROVE A QUESTO LINK

greenlineCon una portata internazionale, Yacht Digest offre il suo contenuto completamente gratuito in tre lingue: italiano, inglese e francese. Questa caratteristica, presente anche nelle altre 5 riviste del gruppo editoriale, consente agli armatori e ai comandanti di tutto il mondo di accedere alle ultime notizie e recensioni nella propria lingua madre, rafforzando così la posizione di The International Yachting Media come l’editore di nautica digitale più letto al mondo.

Con 28 prove dettagliate, Yacht Digest 17 conferma il suo impegno nel fornire ai lettori il massimo livello di informazioni, merito anche dell’attenta selezione di contenuti effettuata dal Direttore Responsabile, Luca D’Ambrosio, che guida il lettore in un’avventura senza precedenti, offrendo un’esperienza d’uso unica nel suo genere. La peculiarità di Yacht Digest risiede infatti nell’innovativo approccio multimediale: le pagine prendono vita grazie a foto e video immersivi, regalando ai lettori una prospettiva semplicemente unica nel suo genere.

Dalle eleganti barche a vela (come ICE 70 RS, Kufner 54 Exclusive, Garcia 60 Exploration), ai catamarani (Prestige M8) che catturano l’immaginazione, fino ai maxi rib (come Sacs Rebel 47, Solemar SX34, Rio Inagua S, Mar-Co R-Evolution X36) che fanno sognare, ogni pagina è una finestra aperta su un universo di emozionanti possibilità. Il segmento del motorboat poi brilla in queste pagine attraverso le prove di magnifiche imbarcazioni come Fiart P54, Pardo GT52,  Prestige F4 Wellcraft 435, Nimbus W11, Protagon 20 by Selva Marine e molte altre, che non vediamo l’ora di farvi leggere.

LEGGI GRATUITAMENTE YACHT DIGEST 17 SPECIALE PROVE A QUESTO LINK

Lascia un commento

Your email address will not be published.