nuova jolly marine 38 prince sport cabin
////////

Prince 38 Sport Cabin : il maxi-rib cabinato che rivoluziona gli spazi

2 mins read

Prince 38 Sport Cabin , visto per voi in anteprima mondiale a Cannes

Si capisce che in Nuova Jolly Marine hanno a cuore la famiglia. Si capisce subito appena si mette piede sul nuovissimo Prince 38 Sport Cabin, in anteprima mondiale a Cannes.

Si capisce dal fatto che questa imbarcazione cabinata in forma di gommone è stata pensata per garantire la comodità, il benessere e l’armonia di tutti quelli che salgono a bordo.

Una barca che pensa proprio a tutti

Nuova Jolly Marine Prince 38 Sport Cabin
Spaziosa, comoda e sicura la prua del Prince 38 Sport Cabin

Ci sono tientibene e maniglie e puntapiedi lungo tutta la barca in modo che chiunque, anche con un panino in mano o un bambino in braccio, possa spostarsi trovando sempre un appiglio o cambiare posizione anche con il gommone in movimento.

Ci sono stipetti e gavoni e portaoggetti ovunque, ma ben inseriti nelle linee della barca, in modo che tutto sia perfettamente in ordine e le cose non volino via con mare formato o mentre si viaggia a velocità sostenute e in conduzione sportiva. Ma anche in modo che ogni cosa possa trovare un posto anche durante una piccola crociera senza avere quel fastidioso effetto camping che spesso si vede nelle baie e alla fonda.

Ci sono tende e parasole per i momenti di ristoro, e divanetti e sedili e poltrone e prendisole in modo che tutti, ma proprio tutti, possano stare comodi. A poppa c’è una cala enorme che diventa engine room per chi sceglie la motorizzazione entrofuoribordo, oppure per chi sceglie i motori fuoribordo può essere un contenitore per le attrezzature da pesca o da sub o i gonfiabili, ma anche una seconda cabina con altri due posti letto.

Amore per i dettagli e la comodità

La spaziosa cabina del Prince 38 Sport Cabin di Nuova Jolly Marine
La spaziosa cabina del Prince 38 Sport Cabin di Nuova Jolly Marine

I passavanti sono larghi e i gradini hanno un’altezza a portata dei meno atletici, il pozzetto è un vero salottino con angolo cucina.

Amore per i dettagli e per il senso della vita: chi ha messo le due poltroncine a poppa con vista sul mare, che siano da pesca o da contemplazione, ha giustamente pensato di dotarle di un portabicchiere.

E sottocoperta? Una vera cabina matrimoniale, spaziosa e comoda e con bagno separato e doccia, permette di godersi la barca anche di notte.
Oppure di giorno, dal momento che le due finestre a filo d’acqua danno un effetto davvero suggestivo e, perché no, romantico.

 

Nuova Jolly Marine Prince 38 Sport Cabin
La consolle del Prince 38 Sport Cabin di Nuova Jolly Marine

Una barca dinamica

Quindi, una barca per chi ama stare comodo ma non ama navigare? Niente affatto: basta dare un’occhiata alla linea affilata in cui la cabina quasi scompare, alla carena sportiva (la stessa del Prince 38 CC open) e alla consolle di guida per capire che Sport e Cabin possono benissimo andare d’accordo.

Che questo maxi-rib di 11,70 x 4,00 metri f.t. sia una barca per un pubblico dinamico ed esigente, d’altronde, lo dimostra anche il prezzo: circa 150mila euro per la base, senza i motori e senza le variazioni custom dell’allestimento che offrono ampie possibilità di personalizzazione e una ricca scelta di colori per la carena, la coperta, i tubolari e le cuscinerie.

 

Il Prince 50 di Nuova Jolly Marine presentato a Cannes

La futura ammiraglia Prince 50

Anche il cantiere è dinamico e non smette mai di pensare al futuro.

A Cannes oltre all’anteprima del Prince 38 Sport Cabin, Nuova Jolly Marine ha presentato anche il progetto e i disegni del prossimo Prince 50, la barca pensata per gli amanti di questo marchio che vogliano crescere con lui.

 

 

NJ700 Se@Fish di Nuova Jolly Marine è un battello attrezzato per la pesca
NJ700 Se@Fish di Nuova Jolly Marine è un battello attrezzato per la pesca

Un battello pensato per la pesca

Oltre al progetto della nuova ammiraglia, a Cannes il cantiere annuncia il nuovo modello appositamente sviluppato per gli amanti della pesca: l’NJ700 XL Se@Fish (6,99 x 3,20 metri f.t.).
Il gommone eredita la carena e la consolle dell’NJ700 XL, che abbiamo recentemente provato e che sarà visibile al Salone nautico internazionale di Genova.

È stata però completamente riprogettata l’area di poppa, con una panchetta ribaltabile e numerosi porta-canne, mentre nell’area di guida sono state incassate alcune cassettiere per ami e esche.
Il battello può essere attrezzato con moltissimi accessori specifici per la pesca, per esempio con ghiacciaie per il pescato, in modo da poter essere usato sia da diportisti amanti della pesca, sia da pescatori professionisti.

 

Nuova Jolly Marine Srl

Via Bologna 3/5 – Bussero – MI

NUOVAJOLLYMARINE.COM

infojolly@nuovajolly.it

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Zar Formenti : anteprima mondiale al Salone Nautico di Genova per le novità della linea Sport Luxury

Next Story

Absolute Yachts : svelate tutte le novità in arrivo

Latest from Blog

Notizie flash 2024

Nasce oggi una rubrica settimanale dedicata alle notizie flash. Uno strumento pensato per presentare un riassunto