back to water mercury
back to water mercury
/////

Back to water: torna a navigare con la promozione Mercury

Start

Back to water è la promozione che offre grandi vantaggi se acquisti ora un motore Mercury

Back to water Mercury Racing 60R
Mercury Racing 60R

Questo lungo lockdown ci ha fatto sentire come pesci fuor d’acqua, ecco perché chi ama navigare non vede l’ora di tornare nel proprio habitat naturale. A tutti i “nostalgici” della navigazione e dell’acqua Mecury Marine propone l’iniziativa Back to water, una promo dedicata a coloro che vogliono acquistare un motore fuoribordo in vista dell’estate ormai all’orizzonte.

Come usufruire della promozione? E’ semplice: basta registrarsi su mercury-deals.com e prenotare il nuovo motore entro il 30 giugno.

Oltre al prezzo speciale e alla possibilità di corredarlo con accessori esclusivi Mercury a prezzo scontato (come l’Active Trim o il Vessel View), il cliente avrà diritto a un rimborso che potrà reclamare cliccando su mercurybacktowater-cashback.sales-promotions.com, dopo che avrà finalizzato l’acquisto entro e non oltre il 30 settembre 2020.

Inoltre, avendo prenotato il motore entro il 30 giugno e acquistato entro il 30 settembre, Mercury Marine gli riconoscerà il sesto anno di garanzia. Un modo per venire incontro a chi al momento non sta considerando l’acquisto di un nuovo motore perché convinto di usare troppo poco la propria barca e pensa che acquistare adesso significhi avere un fuoribordo con un anno in più di “anzianità” ma con un anno in meno di garanzia. Con Mercury Marine, invece, il periodo di garanzia addirittura aumenta.

L’iniziativa Back to water prevede i finanziamenti Mercury 20 e Mercury 30

Back to water Mercury Verado 400
Mercury Verado 400

Ma non finisce qui: come sempre Mercury offre i finanziamenti a interessi zero Mercury 20 e Mercury 30 e la formula di acquisto ByeBuy. Insomma, sono tanti gli incentivi per cui comprare adesso un nuovo fuoribordo conviene ed è più che mai strategico.

Back to water nasce dal desiderio di facilitare il ritorno alla navigazione dopo questi mesi di incertezza dichiara Alessandro Conti, direttore generale di Mercury MarineGli strumenti messi a disposizione da Mercury per i suoi clienti sono unici: alla promozione 4.0, che garantisce comunque un ottimo livello di prezzo e l’opzione di combinare l’acquisto del motore ad accessori esclusivi Mercury, abbiamo aggiunto la possibilità di un ulteriore cashback, effettuato direttamente al cliente, e l’allungamento dei 5 anni di garanzia Mercury a 6 anni. C’è poi sempre l’opportunità di acquistare il motore usando le formule di finanziamento Mercury 20 e Mercury 30 o la formula Mercury Bye-Buy con valore futuro garantito. Un pacchetto decisamente unico per superare un momento che speriamo non si ripresenti mai più. Difficile aggiungere altro, facilissimo invece usufruirne!”. Tutte le informazioni relative alle operazioni attualmente disponibili si trovano alla pagina mercurymarine.com/it/it/land/back-to-water.

Back to water Mercury Racing 450R
Mercury Racing 450R

www.mercurymarine.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.