Arkos Boats Arkos 21 Green Widow
Arkos Boats Arkos 21 Green Widow
//////////

Arkos Boats al Salone Nautico di Genova con l’ Arkos 21 Green Widow. La “macchina da spring break”

1 min read

E’ sempre un piacere vedere un cantiere che presenta qualcosa di nuovo, se poi l’imbarcazione è anche innovativa e decisamente coraggiosa allora ci sono tutti gli ingredienti perchè la novità diventi un successo.

L’ Arkos 21 Green Widow è infatti un gommone molto particolare. Basata sulla carena dell’ormai collaudato Arkos 21, questa versione è proposta con un allestimento molto ricco, pensato per passare lunghe giornate in mare all’insegna del divertimento.Arkos 21 green widow

Questo RIB è una macchina da “spring break” perfetta, Il roll bar in acciaio inox è in grado di ospitare tavole da wake board, sci nautici e molti altri “giochi d’acqua”. E’ inoltre utilizzato per alloggiare  un impianto stereo della Rockford Fosgate da 1000 w di potenza.

Con il Suzuki 200 AP che equipaggia il Green Widow, questo gommone è capace di accelerazioni brucianti e velocità i punta molto elevate. Il cantiere offre la possibilità di avere due eliche, una più leggera, pensata per quando, con il trim, si vuole far “affondare la barca” per produrre un’onda surfabile, ed una più “carica” con la quale arriveremo a toccare i 51 nodi di velocità.

Ma, se pensate che l’innovazione di cui è capace Arkos Boats si fermi qui, vi sbagliate di grosso. Il cantiere Maltese, già dall’anno scorso, permette ai propri clienti di personalizzare il gommone, combinando le colorazioni di tutte le componenti del battello a loro piacimento.Arkos 21 green widow A questo fine è presente un configuratore online che, alla fine del processo, permette inoltre di inviare una richiesta di preventivo relativa alla colorazione che si è scelto.

In occasione del Salone Nautico di Genova sarà inoltre rilasciata una nuova ed avanzatissima versione del configuratore che renderà la personalizzazione molto più vicina alla realta. Sarà infatti possibile muovere tridimensionalmente e fluidamente il gommone arrivando addirittura a “zoommare” sui particolari.

Insomma c’è da scommettere che ci sarà la fila per salire a bordo di questo gommone, per evitarla vi consigliamo di scrivere direttamente al cantiere e di prenotare in anticipo, per farlo sarà sufficiente scrivere a:  sales@arkosboat.com .

Luca D'Ambrosio

Direttore responsabile, tester e giornalista. Comincia a navigare in tenera età con il padre poi da adulto scopre la vela e le regate d'altura.
Lavora da più di trent'anni in editoria e naviga continuamente, soprattutto a bordo della barca della redazione, una vecchia signora dei mari che ha ristrutturato completamente e che svolge egregiamente la funzione di "laboratorio mobile" per The International Yachting Media.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Christian Grande ed il Cranchi M 44 HT. “Evoluzione della specie”

Next Story

Motoscafo fuori controllo disarciona armatore e passeggeri: panico in Indiana

Latest from Blog

Notizie Flash 2024

Notizie Flash Notizie flash della settimana 17 mercoledì 24 aprile 2024 GOZZO 38 CABIN Varato nei