Quick Gyro Reliable Stability
Quick Gyro Reliable Stability
/////

Quick Gyro reliable stability : Quick lancia il nuovo video

1 min read

“Quick Gyro: reliable stability”, il video sugli stabilizzatori giroscopici di Quick 

Gyro Reliable stability videoUn video che attraverso immagini, parole ed emozioni racconta l’essenza degli stabilizzatori Quick Gyro. Un docufilm spettacolare che Quick Spa, leader internazionale nella produzione di accessori nautici, è lieta di annunciare ai suoi clienti sparsi in tutto il mondo e agli armatori che desiderano avere a bordo uno degli stabilizzatori giroscopici, di cui Quick Spa spiega l’importanza in questo filmato di grande impatto visivo e narrativo.

Partendo dalla produzione che avviene interamente negli stabilimenti italiani fino ad arrivare motivazioni che sono alla base di alcune delle importanti collaborazioni nate negli ultimi anni e dei prestigiosi successi raggiunti da Quick Spa, il nuovo video, intitolato Quick Gyro: reliable stability, illustra a 360 gradi quello che Michele Marzucco, President & CEO di Quick Spa, definisce “il nostro gioiello. Solamente mostrando il suo processo di produzione che si sviluppa in tutte le sue fasi all’interno della nostra azienda – dichiara Marzucco – siamo in grado di trasmettere i plus dello stabilizzatore giroscopico Quick Gyro e i valori alla base dello stesso: tecnologia e innovazione ma anche massima cura nei dettagli e un Made in Italy che oggi più che mai significa alta qualità e senso di appartenenza“.

Tutta la produzione avviene internamente all’azienda

Quick Gyro reliable stability produzioneIn occasione della creazione del video, Quick Spa ha aperto le porte dell’azienda e della produzione: ogni singolo componente dello stabilizzatore è prodotto nell’officina meccanica interna per poi essere accuratamente assemblato e quindi sottoposto a un collaudo di almeno dodici ore tramite l’utilizzo di una bascula che simula situazioni di massimo stress e rollio, tutto internamente all’azienda. Quick Gyro: reliable stability riporta alcune importantissime dichiarazioni che testimoniano la grande fiducia e il riscontro internazionale che lo stabilizzatore giroscopico Quick Gyro sta conquistando.

Lo stabilizzatore giroscopico MC2 Quick Gyro sviluppato da Quick è dotato di sistema di rotazione del volano su asse orizzontale, soluzione che implica meno stress meccanici e attriti, riducendo drasticamente le generazione di calore. Sono raffreddati ad aria e non ad acqua e non necessitano quindi di nuove prese a mare e pompe per l’acqua.

quick gyro reliable stability stabuquick gyro reliable prodotto finito

“Quick Gyro, reliable stability”, il racconto di un successo mondiale

Quick Spa, con sede a Ravenna, ingegnerizza e realizza tutti i suoi prodotti rigorosamente nei propri stabilimenti aziendali in Italia. Il portafoglio prodotti di Quick Spa, infatti, spazia dalla serie di stabilizzatori giroscopici all’illuminazione tecnica e decorativa per la nautica, passando per la gamma di salpa ancore e sistemi di ancoraggio, carica batterie, eliche e sistemi di manovra e scalda acqua. Quick Spa si avvale della rete di assistenza più vasta e più capillare del mondo. E questo la dice lunga sul suo grande successo nel settore dell’accessoristica nautica. Guardare per credere!

Quick Spa
Via Piangipane 120/a
48124 Piangipane (RA) – Italy
www.quickitaly.com

TuttoBarche AppThe International Yachting Media Digest

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Navi da crociera, stop per il Covid 19

Next Story

F-RIB : Piccoli e geniali i gommoni pieghevoli a chiglia rigida

Latest from Blog

Notizie flash 2024

Notizie Flash Giovedì 18 aprile 2024 ED 32 C-ULTRA Prime prove in mare per il nuovo