MERCURY DEALS
/

Mercury Deals, una promozione imperdibile

1 min read

Mercury Deals: affrettatevi per non farvi scappare questa occasione. 

Comprare un fuoribordo fuori stagione è sempre un ottima idea, da un lato la scelta è sempre più vasta e dall’altro l’attenzione che riceveremo sarà sempre massima. Quando poi a questi due importanti fattori si aggiunge anche la presenza di una promozione come quella che  “Mercury Deals” portano in dote, allora è proprio un’occasione da non farsi sfuggire. 

MERCURY DEALS Promo
CLICCA SULL’IMMAGINE PER SCARICARE IL LISTINO

Sono infatti sconti a doppia cifra quelli che leggiamo nell’allegato al comunicato stampa appena ricevuto, una possibilità imperdibile per rimotorizzare la propria imbarcazione con un motore moderno o, perchè no, per aumentare la potenza che abbiamo a disposizione.

La promozione riguarda i motori fuoribordo è peraltro molto chiara e non lascia adito a dubbi visto che basta collegarsi alla pagina dei Mercury Deals (Click QUI) per scaricare un listino trasparente e leggibile. Per chi poi vorrà approfondire, sempre dalla stessa pagina, è anche possibile entrare in contatto con il concessionario Mercury più vicino a noi o alla nostra barca (Click QUI).

Fate attenzione solo ad una cosa: i Mercury Deals terminano il 30 di novembre!

Mercury Deals: non solo motori fuoribordo, c’è anche una promo per gli entrofuoribordo.

Promo Rottamazione
CLICCA SULL’IMMAGINE PER SCARICARE IL LISTINO

Curiosando nella pagina dei Mercury Deals, scorrendo verso il basso, incontriamo un’altra promo davvero interessante: si chiama “Rottamazione” e riguarda i motori entrofuoribordo.

Riconsegnando infatti una vecchia motorizzazione, potremo acquistare a prezzi molto bassi una motorizzazione catalita a benzina di ultima generazione che, oltre a farci risparmiare in termini di consumo, contribuisce in modo significativo alla riduzione delle emissioni.

 

 

Luca D'Ambrosio

Direttore responsabile, tester e giornalista. Comincia a navigare in tenera età con il padre poi da adulto scopre la vela e le regate d'altura.
Lavora da più di trent'anni in editoria e naviga continuamente, soprattutto a bordo della barca della redazione, una vecchia signora dei mari che ha ristrutturato completamente e che svolge egregiamente la funzione di "laboratorio mobile" per The International Yachting Media.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

CMC Home & Yacht Upholstery: dove la passione incontra il Made in Italy

Next Story

Grande entusiasmo per Fabiani Yacht a Cannes, procede la costruzione di Wedgeline Ibrida 77 

Latest from Blog