ferretti group
//

Cambio ai vertici di CRN (Ferretti Group)

1 min read

I comunicati seguiti all’assemblea degli azionisti di CRN S.p.A., società di Ferretti Group, confermano quanto vi avevamo anticipato ieri: Lamberto Tacoli, Presidente e Amministratore Delegato di CRN non ha visto rinnovato il proprio mandato giunto a scadenza.

L’assemblea, che si è svolta stamattina ad Ancona, ha rinnovato a Tacoli la fiducia come presidente dell’Associazione Nautica Italiana, nata solo pochi mesi fa per rappresentare gli interessi e le istanze del comparto nautico nazionale in contrapposizione ad UCINA.

Il consiglio di amministrazione di CRN è adesso composto dall’avvocato Alberto Galassi in qualità di presidente, dall’ingegnere Piero Ferrari in qualità di vicepresidente e dai quattro consiglieri (Ing. Stefano de Vivo, Ing. Giordano Pellacani, Dott. Italo Valenti, Dott. Marco Zammarchi).

Il gruppo Ferretti, controllato dal 2012 dal gruppo cinese Weichai, è uno dei leader mondiali nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht e navi da diporto. Il gruppo è operativo in 80 paesi al mondo, con un portafoglio marchi prestigiosissimo – Ferretti Yachts, Riva, Pershing, Itama, Mochi Craft, CRN e Custom Line.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Raymarine al Pescare Show di Vicenza con un sacco di novità

Next Story

Lunga vita al motore

Latest from Blog

Notizie Flash 2024

Notizie Flash Notizie flash della settimana 17 mercoledì 24 aprile 2024 GOZZO 38 CABIN Varato nei