The-International-Yachting-Media-France-Béréngere-Denis
///

The International Yachting Media sbarca in Francia con Béréngere Denis

1 min read

The International Yachting Media continua nella sua inarrestabile espansione e apre una nuova sede in Francia, più precisamente a Golfe Juan, in Costa Azzurra, ovvero nell’epicentro meridionale della nautica francese. Referente della struttura è Béréngere Denis, professionista riconosciuta, con una consolidata esperienza nel settore.

Fondato nel 2014 da Luca D’Ambrosio, il gruppo The International Yachting Media è oggi una realtà di spicco a livello mondiale dell’editoria nautica. Sono infatti ben 6 i magazine che, pubblicati in 5 lingue, vengono letti ogni settimana da oltre 300.000 persone in 200 paesi del globo.

Grazie all’apertura del suo nuovo punto operativo in Francia, The International Yachting Media potrà contare quindi su una presenza diretta in un territorio d’eccellenza per lo yachting internazionale, vicino geograficamente alle prove in mare dei cantieri d’Oltralpe e alle esigenze della propria clientela francese.

Béréngere Denis

Béréngere Denis The International Yachting MediaOriginaria della regione parigina e da sempre appassionata di viaggi in mare, Béréngere Denis ha una grande competenza nel settore nautico ed un particolare interesse per le tecnologie ecosostenibili, su cui i costruttori stanno molto investendo negli ultimi anni al fine di preservare l’ambiente marino.

«Le mie prime esperienze nel settore nautico sono avvenute a bordo di uno yacht, navigando in Nord Europa, tra iceberg e cetacei, alla scoperta del mondo marino», racconta Béréngere. “Dopo alcuni anni mi sono trasferita in Costa Azzurra per dirigere il dipartimento Charter & Management di VanDutch. In seguito ho lavorato per alcuni anni come broker nautico, fino al mio incontro con The International Yachting Media.

Sono entusiasta di far parte di questo grande gruppo editoriale che, da molti anni, è all’avanguardia nell’editoria digitale. Il nostro sistema di broadcasting, cosi come la qualità dei nostri contenuti, sono di altissimo livello e fanno delle riviste un vero e proprio oggetto di culto per i nostri lettori, lo dimostrano i numeri astronomici che le nostre pagine producono quotidianamente in tutto il mondo. TouslesBateaux.fr è peraltro la rivista nautica digitale più letta in Francia, un motivo in più per promuoverla al meglio “

Sono felice di dare il benvenuto a Béréngere nella nostra squadra, la sua competenza sarà un fattore chiave nella conquista del territorio francese – dichiara Luca D’AmbrosioIl Cannes Yachting Festival è uno degli l’eventi chiave dell’anno dove, sempre più frequentemente, vengono presentate le premiere più importanti della stagione e, per un quotidiano della nautica come noi, essere immediatamente presenti è molto importante.

The International Yachting Media

The International Yachting Media è una realtà unica nel panorama dell’editoria nautica internazionale.  Con un metodo di pubblicazione unico ed inimitabile, il leader dell’editoria nautica internazionale oggi pubblica e diffonde –  in italiano, inglese, francese e spagnolo – i propri articoli e contenuti in più di 200 paesi nel mondo. Attivo su tutti i canali social e ideatore delle celebre BOATING NEWS App e del VIRTUAL BOAT SHOW, il media registra più di 900.000 visualizzazioni a settimana.

SUPERYACHTS.NEWSYACHTINGNEWS.COMYACHTDIGEST.NEWS

TUTTOBARCHE.IT | TOUSLESBATEAUX.FR |TODOSLOSBARCOS.ES

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Nasce la Fiera Nautica di Sardegna, il 22-26 aprile a Olbia

Next Story

FIM 340 Regina, l’evoluzione della specie

Latest from Blog

Notizie Flash 2024

NOTIZIE FLASH   Notizie flash della settimana 25 Venerdì 21  giugno  2024 WIDER YACHT Nato per