/

Uno scafo innovativo e prestazioni eccellenti per la nuova Benetti FB801 M/Y VICA

1 min read

Il cantiere Benetti ha appena presentato al mondo la sua ultima creazione, la FB801 M/Y VICA, un’imbarcazione di 50 metri pensata per poter soddisfare anche l’armatore più esigente, con il suo comfort ottimale, le interessanti prestazioni e le belle possibilità di personalizzazione.

Può facilmente arrivare alla velocità massima di 15,5 nodi ma, attestandosi su una velocità di navigazione di 12 nodi, lo yacht offre un’autonomia di 4000 miglia nautiche.

La novità principale offerta da questo modello è la compresenza di due materiali- vetroresina ed alluminio- nella realizzazione dello scafo: la struttura in vetroresina è stata infatti implementata con una sovrastruttura in alluminio.
Uno speciale sistema di collegamento tra assi dell’elica e motori annulla quasi completamente i rumori e le vibrazioni a bordo durante la navigazione

Questo yacht nasce interamente dall’ingegno di architetti e designer Benetti, che hanno concepito un imponente modello strutturato su quattro ponti, collegati tra loro da un’unica, grande scala,zone esterne molto ampie e vivibili e grandi vetrate che aumentano la sensazione di leggerezza dei volumi e rendono l’ambiente interno molto luminoso. L’interior design gode delle calda atmosfera creata dai rivestimenti in ciliegio che, insieme alle luci al led e alle rifiniture in palissandro, rendono l’ambiente intimo e familiare.

Una scala automatica laterale che conduce il proprietario al livello del mare e i tre portelli apribili che si collocano lungo lo scafo arricchiscono ulteriormente la FB801 M/Y VICA, contribuendo a renderla un’imbarcazione unica ed irripetibile.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Nasce il Boatsharing di Tuttobarche

Next Story

Roberto Lacorte vince la 151 Miglia-Trofeo Celadrina Punta Ala

Latest from Blog

Notizie Flash 2024

Notizie Flash Notizie flash della settimana 17 mercoledì 24 aprile 2024 GOZZO 38 CABIN Varato nei