Daytona 35 copertina
///

Rio Yachts Daytona 35: l’open sportivo e dinamico che rivoluziona le crociere giornaliere

1 min read

Un nuovo arrivato si aggiunge alla gamma di open sportivi e dinamici firmati Rio Yachts: Daytona 35 è l’ultimo walkaround del Cantiere che già ha conquistato tutti. Il nuovo esemplare, in parte derivato dal modello di grande successo da 34 piedi, il più piccolo degli open, è l’imbarcazione perfetta per chi vuole “qualcosa di diverso”. 

daytona35-RIO-YACHTSIl walkaround con central consolle ha un layout sopra coperta diverso dai precedenti: innanzitutto Daytona 35 è una “bow rider boat”, ossia,  una barca che è dotata di secondo pozzetto a prua, che si alza o si abbassa, svolgendo le funzioni sia di prendisole che di tavolino con divanetto, perfetto per godersi un aperitivo al tramonto panoramico. 

Ma le differenze non finiscono qui, il T-Top in vetroresina permette di ospitare un comodo tendalino di poppa elettrico che va a creare una zona d’ombra ideale nelle calde giornate estive. Le code che allungano lo scafo poi, sono un’altra novità che aiuta gli ospiti a salire e scendere dal natante in caso di ormeggio all’ingelese. Il pozzetto di poppa, con tavolo a scomparsa e cucina esterna, è simile a quello che si trova sulla sorella più piccola Daytona 34. 

Linee sinuose e sportive, simmetriche ed estremamente pulite caratterizzano lo scafo, regalando un design elegante e accattivante a Daytona 35, che promette anche prestazioni brillanti, concedensdosi così del tempo lontano dalla vita di tutti i giorni. 

Grandi spazi in coperta e molta luminosità all’interno, dove possono accomodarsi fino a 4 persone per la notte, con servizi e doccia. Daytona 35 è una scelta valida per chi ama la comodità senza rinunciare alle finiture di pregio, ai materiali di qualità e a una buona dose di adrenalina appena si accendono i motori. 

Inizialmente pensato per il mercato americano ora, questo nuovo modello Rio Yachts è disponibile per il mercato worldwide, offrendosi come una soluzione “diversa dal comune” e in grado di accontentare le esigenze di qualsiasi armatore, che può godersi il mare in 11 metri di puro design e raffinatezza, personalizzandolo in modo unico ed esclusivo. 

Lunghezza                

10,97 m

Lunghezza omologazione    

9,73 m

Larghezza          

3,50 m

Immersione   

0,56 m

Serbatoio combustibile 

920 lt

Serbatoio acqua     

160 lt

Portata persone  

12 p.

Posti letto  

2+2

Bagni    

1

Omologazione       

category “B”

                                                                                                                                                                                  

                                                                                                                            

                              

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Nimbus Group conquista un nuovo mercato: gli sviluppi del secondo trimestre 2023

Next Story

Sun Fast 30 One Design: Jeanneau svela un nuovo monotipo per le regate d’altura

Latest from Blog