superyachts russo spagnolo
superyachts russo spagnolo
///

Superyachts.News lancia le edizioni in russo e in spagnolo

1 min read

Oltre alle già presenti edizioni in italiano e in inglese, Superyachts.News aggiunge altre due pubblicazioni: il russo e lo spagnolo

superyachts russo spagnolo homepageSuperyachts.News allarga i propri i confini e diventa sempre più globale. La rivista online dedicata ai giganti del mare aggiunge alle sue edizioni in italiano e in inglese quelle in lingua russa e spagnola. Due grandi novità destinate a implementare il bacino di lettori, nonché armatori e appassionati di nautica, che, a poco più di quattro mesi dalla sua nascita, già considerano Superyachts.news un punto di riferimento nell’informazione riguardante le imbarcazioni superiori ai 24 metri.

La dimostrazione di questo successo è la rapida ascesa della sesta testata di The International Yachting Media nelle classifiche di indicizzazione che vedono Superyachts.News stabile nei primi tre posti dei ranking web delle varie nazioni del mondo.

Superyachts.News, grazie a questi eccellenti riscontri, testimoniati dai numeri che esprime, sta rimettendo in discussione i paradigmi tradizionali dell’informazione nautica dei superyachts“, spiega Luca D’Ambrosio, founder di The International Yachting Media.

superyachts russo spagnolo newsUna scalata vertiginosa, sia in termini di click che di gradimento, cui non poteva non far seguito un ampliamento della testata stessa che ora, grazie alla versione russa e a quella spagnola, guarda a due mercati fortissimi.

Il mercato dei superyacht guarda da sempre con molta attenzione alla Russia – continua Luca D’Ambrosio – L’alfabeto cirillico entra quindi entra a far parte del complesso di lingue con cui The International Yachting Media raggiunge i lettori di tutto il mondo e presto verrà inserito nel panel delle lingue che già popolano le altre riviste del nostro gruppo editoriale. Lo spagnolo, già presente nelle altre testate, è il secondo idioma più diffuso al mondo e va da sé come Superyachts.News sia ora in grado di rivolgersi efficacemente anche agli armatori dei Paesi dove si parla questa lingua“.

Superyachts.News è nato infatti per rispondere a una precisa esigenza del mercato: i lettori chiedevano un contenitore adeguato al mondo dei superyacht, in grado di esporre, in un’unica lussuosa vetrina, articoli, notizie e prove di tutte quelle barche che, partendo da 24 metri, oggi raggiungono e superano facilmente i 100 metri di lunghezza.

Superyachts.News porta sul web la cura e la spettacolarità delle immagini tipiche della carta, grazie all’adozione di un’impaginazione da rivista patinata. Concepito per offrire un’esperienza ricca, piacevole e funzionale, è agevolata nella fruizione dall’utilizzo di una tecnologia che nasce per gli smartphone e solo successivamente viene adattata all’utilizzo da desktop. Superyachts.News prende dunque il largo parlando ora anche il russo e lo spagnolo. Un successo che non conosce confini.

superyachts news

www.superyachts.news

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Collisioni in mare: guardia vigile e manovre decise per evitarle

Next Story

Tutto sui nodi in barca: ecco quali ci servono veramente

Latest from Blog

Notizie flash 2024

Nasce oggi una rubrica settimanale dedicata alle notizie flash. Uno strumento pensato per presentare un riassunto