Sacs Tecnorib
////

Sacs Tecnorib al Palma International Boat Show 2023 con tutte le novità degli speedboats Pirelli

1 min read

Al salone nautico internazionale di Palma, uno dei più importanti del Mediterraneo, Sacs Tecnorib espone tre esemplari della linea walkaround firmata PIRELLI.

In scena dal 27 al 30 aprile, il Palma International Boat Show sta ospitando Sacs Tecnorib con tre rappresentanti della linea speedboats Pirelli nello stand M3 (Zona 3, moli 493-443) grazie al proprio distributore ufficiale a Maiorca, Swiss Yachting.

Pirelli 35 3L’azienda, licenziataria ufficiale dei marchi Pirelli e P. per gommoni, sta presentando i 3 modelli più rappresentativi della gamma: dal recente entry level solo in versione fuoribordo PIRELLI 30, all’iconico PIRELLI 35 fino all’ammiraglia della linea, PIRELLI 42.

Il design di tutti questi battelli, firmato da Ted Mannerfelt, si distingue per linee raffinate e volumi aerodinamici che ben comunicano la sportività e la velocità di cui sono capaci queste imbarcazioni. Grazie alle carene plananti a doppio redan, questi speedboats esprimono velocità e potenza anche quando non sono in movimento.

Questi tre modelli, in linea con la sportività di cui è capace il marchio PIRELLI, si distinguono per le loro alte prestazioni che si uniscono ad un eccezionale livello di stabilità e sicurezza in navigazione, consentendo agli armatori di scegliere anche la motorizzazione più adatta in base alle diverse esigenze.

I grandi spazi esterni, i layout con ampie aree prendisole e le zone relax accessoriate consentono un’ampia libertà di movimento a bordo, vantaggio che i walkaround sanno dare anche in condizioni di dimensioni ridotte. Questi punti di forza dei battelli PIRELLI garantiscono un elevato comfort in ogni momento della giornata e una grande versatilità che è molto apprezzata dagli armatori.

Sacs tecnoib Rebel47A questo Palma International Boat Show è presente anche il nuovo Rebel 47, evoluzione dello storico battello lanciato nel 2016 della linea Sacs Rebel, e oggi completamente ridisegnato da Christian Grande. Il cruiser di lusso dal design moderno è stato presentato al Salone di Düsseldorf di quest’anno e riesce a distinguersi grazie al layout esterno sinuoso ed elegante che ne esalta tutta la sportività e la sicurezza che caratterizzano la linea Rebel.

Il nuovo Sacs Rebel 47, presentato sempre da Swiss Yachting in partnership con il dealer Helimotor, è un’imbarcazione lunga 14 metri e larga 4, dotata di molte aree comfort e di un design accattivante che ricorda le barche di dimensioni maggiori. Anche il sottocoperta non scherza: due cabine doppie con letto matrimoniale super queen size e divano a due posti dove poter godere delle giornate in mare nel più alto livello di lusso e comodità, anche con amici e famiglia a bordo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Filippetti: appuntamento a Palma e le novità in arrivo

Next Story

Fiart presenta Seawalker 39 al Palma International Boat Show

Latest from Blog

Notizie Flash 2024

NOTIZIE FLASH   Notizie flash della settimana 25 Venerdì 21  giugno  2024 WIDER YACHT Nato per