Processed with VSCO with a6 preset
////

Fiart presenta Seawalker 39 al Palma International Boat Show

1 min read

Manca poco alla chiusura del Salone Nautico Internazionale di Palma, che si sta tenendo come ogni anno nell’incantevole isola di Palma di Maiorca, in cui Fiart sta presentando al pubblico il magnifico Seawalker 39.

PalmaIl Palma International Boat Show che sta andando in scena in questi giorni,dal 27 al 30 aprile, è una fucina di novità provenienti da tutto il mondo per le diverse categorie di yacht e superyacht. Questa fiera, scelta dal partner spagnolo di Fiart, Probrava Group che è leader nel settore yachting delle Isole Baleari, sta permettendo all’azienda partenopea di esibire il suo modello di mezzo della gamma Seawalker: Seawalker 39.

Questo walkaround di 12,60 mt fuori tutto è un esemplare progettato nei minimi dettagli… è funzionalità, sportività ed eleganza allo stato puro. In grado di ospitare fino a 12 persone e fino a 4 ospiti per la notte, può essere motorizzato sia entrobordo che fuoribordo ed è disponibile per le prove in mare presso lo stand M-9/ M-10/ M-11. 

Dopo i primi mesi dell’anno alla conquista del mercato oltreoceano, e in seguito ad un significativo aumento delle vendite, Fiart prosegue la primavera entrando sempre di più in contatto con il mercato nautico, sia italiano che estero.

Questo primo semestre, come già intuito, è interamente dedicato alla presenza in fiere estere e italiane strategiche per l’azienda e per i partner aderenti, dislocati in tutto il mondo.

 SW_39 cabina

Con una presenza più capillare sul territorio e una grande collaborazione tra i partner ufficiali, Fiart proseguirà gli impegni nei prossimi mesi in Slovenia, per la partecipazione alla fiera Internautica di Portorose dal 18 al 23 maggio con Veneziana Yachting.

Marina SardaAnche nel mercato italiano, si è appena conclusa la partecipazione alla Fiera Nautica di Sardegna al Marina di Porto Rotondo, andata in scena dal 21 al 25 aprile scorso con il partner Marina Sarda.

Oltre a SW39 alle fiere sono e saranno presenti e visitabili: il modello più grande, l’ammiraglia Seawalker 43, che con i suoi 13,84 mt fuori tutto è il cruiser perfetto per unire comodità e prestazioni. E Seawalker 35, il più piccolo e recente della gamma, il natante più veloce, maneggevole e divertente di Fiart.

Questi walkaround della gamma Seawalker sono barche versatili, confortevoli, curate nei minimi dettagli ma anche sportive e veloci. Tutta la gamma, personalizzabile nella scelta di colori e decor per interni, esterni e scafo, riesce a conquistare gli appassionati fin dal primo sguardo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Sacs Tecnorib al Palma International Boat Show 2023 con tutte le novità degli speedboats Pirelli

Next Story

Pesca in verticale con le gomme, che canna scegliere?

Latest from Blog