prestige yachts
/

Prestige Yachts a Palma con tre barche da sogno

1 min read

Prestige Yachts parteciperà al Palma International Boat Show 2024, in programma dal 25 al 28 aprile prossimi, esponendo tre delle sue più iconiche imbarcazioni: si tratta dei modelli X60, M48 e F4, pronti a far sognare il pubblico di Palma di Maiorca in occasione della storica 40^ edizione del salone. Da grande protagonista nel mondo della nautica, Prestige Yachts dimostra così il suo spirito pionieristico nel mercato dei multiscafi e dei super yachts con questa importante esposizione.

prestige yachts
Prestige M48

Il modello senza dubbio più atteso dal pubblico che parteciperà al Palma International Boat Show è l’M48. Unico nel suo segmento, questo yacht presenta caratteristiche sorprendenti, offrendo un’impareggiabile libertà di movimento e una straordinaria stabilità per vivere momenti di armonia e serenità in mare. Grazie a un design orientato verso l’esterno, l’M48 permette di riconnettersi con la natura e con se stessi.

Pur presentando due scafi, la M-Line di cui fa parte l’M48 rimane fedele all’eredità di Prestige Yachts, con layout interni ed esterni ottimizzati che offrono un volume equivalente a quello di uno yacht a motore di 60 piedi e una straordinaria suite armatoriale a tutto baglio.

Prestige X60

Grandi volumi, luminosità e facilità negli spostamenti a bordo sono invece le parole chiave alla base del design del nuovo X60, il secondo dei tre modelli che saranno portati da Prestige Yachts a Palma. La sua dimensione architettonica, la ridistribuzione degli spazi interni ed esterni e la moltiplicazione delle aree relax, nonché il suo eccezionale livello di comfort fanno dell’X60 il degno erede dell’X70, l’ammiraglia della gamma.

Progettato per tranquille e piacevoli crociere, il suo design completamente aperto crea un collegamento senza limiti con il mare, dove il fiore all’occhiello è l’infinity cockpit, che offre una splendida vista sull’acqua e comunica facilmente con il salone attraverso un’ampia vetrata elettrica.

Prestige F4

Infine, il modello più piccolo della triade Prestige Yachts al Palma International Boat Show sarà l’F4, uno scafo dalle linee esterne fluide ed eleganti che si fondono con le superfici lucide delle zone living, le quali riflettono abbondantemente la luce naturale. L’allestimento degli esterni e degli interni del Prestige F4 è stato ripensato per garantire ai passeggeri un grande comfort, con una particolare attenzione data alla scelta di nuovi materiali come la pietra naturale, il legno intagliato e il vimini intrecciato. Progettato dallo Studio Garroni Design, l’F4 preannuncia il design dei futuri modelli della F-Line, con un comfort sempre maggiore e un livello di finiture eccezionale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Yacht Club de Monaco e The Explorers Club celebrano lo spirito dell’avventura

Next Story

Wellcraft 435, muscolosa ed insospettabilmente sopraffina.

Latest from Blog

Notizie Flash 2024

Notizie Flash Notizie flash della settimana 20 Venerdì 16 maggio 2024 ARCADIA Altre due unità vendute