MAR-CO-R-EVOLUTION-35
////

MAR-CO al Cannes Yachting Festival, pronta al lancio del nuovo R-Evolution 26

Start

MAR-CO, famoso cantiere con sede a Muggiò, è presente al Cannes Yachting Festival con due dei suoi gommoni, l’E-MOTION 36 e il R-EVOLUTION 35. Il primo, motorizzato con una doppia di Mercury 450r e il secondo con una doppia di Mercury 300. MAR-CO E-MOTION 36, con i suoi 10,70 metri, stupisce per l’ampia area dinette a poppa con tavolo elettrico a scomparsa, mentre il R-EVOLUTION 35, il più amato dai clienti, è l’ammiraglia della gamma del cantiere, apprezzato anche per i suoi ampi spazi in coperta, in dinette, del prendisole di prua.

MAR-CO E-MOTION 32MAR-CO è anche già pronta al Salone Nautico di Genova, dove sarà presente con ben quattro gommoni, uno dei quali sarà svelato in anteprima. Si tratta dei modelli già presenti a Cannes, con l’aggiunta dell’ E-MOTION 32 motorizzato con due Mercury 300 e del nuovissimo R-EVOLUTION 26 equipaggiato con un Mercury 450r. Quest’ultimo racchiuderà nei suoi “soli” 8 metri, tutte le caratteristiche tecnice, nonchè qualitative, del R-EVOLUTION 35 e addirittura, un locale bagno; ritroviamo la stessa scaletta a scomparsa e il T-Top in vetroresina, disegnato su misura e presente nei suoi fratelli maggiori, scelta non scontata su gommoni di queste dimensioni. La scelta del monomotore è stata quasi obbligata, ma più che gradita: basti pensare a tutto lo spazio in più che MAR-CO è riuscita ad ottenere nella plancetta di poppa, grande quanto quella dell’E-MOTION 32 per intederci. Per rientrare negli 8 metri, tuttavia, si è dovuto rinunciare al tavolino elettrico, poichè il suo pistone avrebbe rubato troppo spazio al serbatoio del carburante.

R-EVOLUTION 26, vuole anche essere un concentrato di qualità e punta ad essere qualitativamente superiore rispetto ad altri gommoni open di uguali dimensioni e, attratti da questa insolita ed inusuale formula, non vediamo l’ora di ammirare e toccare con mano il nuovo nato della casa brianzola.

Per ulteriori informazioni sulla flotta di gommoni MAR-CO, visita il seguente LINK

Lascia un commento

Your email address will not be published.