Magazzu celebrity Hunted
///

Le celebrità fuggono, a bordo di un Magazzù MX-14 Classic

1 min read

I protagonisti di Celebrity Hunted fuggono a bordo di un Magazzù MX-14 Classic. 

Magazzù Celebrity Hunted 3Si è appena conclusa con un colpo di scena la terza stagione di “Celebrity Hunted”, format internazionale di grande successo di Prime Video che, per l’edizione italiana, ha visto la partecipazione di nove di personaggi famosi che, appunto, avevano il compito di scappare da un team di cacciatori, agguerrito e tecnologicamente avanzato, capitanato da Antonio del Greco, ex Dirigente della Polizia di Stato.

Due le settimane di fuga, in cui le celebrità avevano a loro disposizione solo un cellulare di prima generazione e 70 euro al giorno, per arrivare al punto d’estrazione che avrebbe decretato i vincitori di questa edizione. 

Magazzù celebrity hunted fugaUn’edizione dove la nautica è stata centrale visto anche l’enorme dispiego di forze che la produzione ha messo in campo per girare le sei puntate del “reality show”: 550 ore di girato, realizzato attraverso l’utilizzo di 2 navi, 8 imbarcazioni, 15 auto, 3 furgoni, 20 operatori di ripresa, 31 droni e 2 elicotteri.

Una produzione decisamente importante che ha scelto proprio un bellissimo Magazzù MX-14 Classic per le riprese centrali della puntata finale dove Marco D’Amore e Salvatore Esposito, la coppia di vincitori, è proprio il caso di dirlo, ha “preso il largo” a bordo di questo magnifico Maxi-Rib.

Una scelta quasi scontata quella della produzione. Da tempo Magazzù rappresenta con successo l’icona del glamour e del lusso a livello internazionale e sono numerose le celebrità che hanno già scelto queste imbarcazioni, per distinguersi in modo elegante e per navigare su di un oggetto che sempre più rappresenta uno “status symbol”.

Il Maxi-Rib utilizzato per le scene finali di Celebrity Hunted si chiama “Atlantis” e, come le imbarcazioni prodotte dei cantieri Magazzù, è stato personalizzato sulla base delle richieste del suo fortunato armatore. Questa versione spicca per gli accostamenti cromatici, che riescono ad essere contemporaneamente sportivi ed eleganti. Motorizzato con una coppia di Volvo Penta D6 da 440 cavalli, il Magazzù Mx-14 Classic è in grado di raggiungere e superare agevolmente i 45 nodi.

Magazzù MX-14 Classic

Prestazioni notevoli, che sono accompagnate dalle proverbiali doti di carena (a step) e dalla stabilità che queste imbarcazioni offrono in navigazione. Anche se, nonostante l’altissimo contenuto tecnologico, come avrete già certamente capito i Magazzù vengono acquistati perchè ce ne si innamora al primo sguardo.

CELEBRITY HUNTED 3: LINK ALLA TRASMISSIONE

 

Luca D'Ambrosio

Direttore responsabile, tester e giornalista. Comincia a navigare in tenera età con il padre poi da adulto scopre la vela e le regate d'altura.
Lavora da più di trent'anni in editoria e naviga continuamente, soprattutto a bordo della barca della redazione, una vecchia signora dei mari che ha ristrutturato completamente e che svolge egregiamente la funzione di "laboratorio mobile" per The International Yachting Media.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

222,4 kmh! Emirates Team New Zealand batte il record con Glenn Ashby a bordo di Horonuku

Next Story

Jeanneau DB/43, una Day Boat che punta all’eccellenza

Latest from Blog