le mans 50
/

Le Mans 50, la nuova creazione di Rio Yachts è più sportiva che mai

1 min read

Un’imbarcazione glamour e confortevole, con linee slanciate e simmetriche, per un design innovativo che rinnova i canoni del cantiere. Le Mans 50 è l’ultima creazione di Rio Yachts, la prima di una nuova serie sportiva e iconica che attira l’attenzione al primo sguardo.

Le Mans 50 rappresenta il nuovo capitolo del significativo processo di rinnovamento portato avanti negli ultimi anni da Rio Yachts, che ha introdotto scafi sempre più sportivi, pratici e dal design distintivo. Questo impegno ha portato al lancio di una serie di yachts che hanno ottenuto un notevole successo, tra cui la linea Daytona.

le mans 50

Con la nuova linea Le Mans, Rio Yachts propone dei motoscafi dalle prestazioni ancora più avvincenti, che mantengono gli elementi distintivi della linea Daytona ma al contempo si distinguono per la tipologia di impiego. Ogni barca è sovrastata da una cupola in cristallo e vetroresina che protegge l’intero pozzetto, rendendole ideali per coloro che hanno esigenza di percorrenze nautiche più lunghe, offrendo maggiore protezione durante la navigazione e comfort nelle cabine.

Disegnato dal designer Marino Alfani, Le Mans 50 ha linee filanti e simmetriche, con una prua slanciata che riflette un design innovativo e pulito. L’ampio pozzetto ha un generoso prendisole di poppa, sotto il quale è possibile avere un garage per tender, mentre la spaziosa plancetta di poppa ha la possibilità di avere il tenderlift. Inoltre, sia a destra che a sinistra si possono aprire due splendide terrazze sul mare di grandi dimensioni che danno un apporto di sostanza allo spazio già importante del pozzetto, per una connessione con l’acqua unica.

le mans 50

Nella parte centrale di Le Mans 50 troviamo una spaziosa e meravigliosa cucina attrezzata open air, collocata in modo da dividere il pozzetto dalla zona di guida. Quest’ultima si presenta come molto tecnologica, funzionale e pratica, essendo sovrastata da una comoda cupola sportiva e dalla copertura generosa che permette di navigare lunghe tratte in totale confort.

Il passaggio a prua è ampio, comodo e sicuro: in pochi passi si arriva al doppio divano formato da un grande prendisole e un divanetto, mentre all’interno troviamo due luminose cabine e due bagni, con doccia separata e dinette.

In definitiva, Le Mans 50 è progettato per offrire crociere esclusive all’insegna del comfort, della convivialità, del piacere e del relax.

Per maggiori informazioni: www.rioyachts.net

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Ice Yachts trionfa alla 151 Miglia 2024

Next Story

Yachting Festival Cannes, dal 10 al 15 settembre nel cuore della Costa Azzurra

Latest from Blog