Sport-55-Grey-Version
/////

Filippetti Sport 55 Grey Version: la nuova ed accattivante versione è esposta al Cannes Yachting Festival 2022

1 min read

Filippetti, con lo Sport 55, è riuscita a esprimere al meglio ciò che le nuove leve della nautica e i futuri armatori vogliono da un’imbarcazione: sportività e potenza, ma senza rinunciare al comfort. Al Cannes Yachting Festival 2022, il cantiere marchigiano espone l’ultimo modello della gamma, lo sport 55 Grey Version, un’imbarcazione ancor più sportiva e dinamica, dotata di trasmissioni di superficie e nata dalla collabrazione con il nuovo dealer francese Jan Lambrecht.

Sport 55 Grey renderTutte le imbarcazioni prodotte da Filippetti Yacht sono estremamente personalizzabili, sia negli interni, che negli esterni e vengono costruite con materiali di altissimo livello dai migliori artigiani italiani. In questo modo ogni pezzo prootto è unico e non si avrà mai la sensazione di possedere la stessa barca prodotta in serie di un altro armatore.

Avevamo avuto l’occasione di visitare lo stato di avanzamento dei lavori di questo ultimo modello direttamente in cantiere, dove la colorazione degli esterni ci aveva già stupiti abbastanza, ma ora che l’abbiamo vista completata, è tutta un’altra storia.

Nello Sport 55 Grey Version, i concetti di personalizzazione sono stati portati all’estremo grazie al grigio energico e al nero accattivante di cui sono colorati ripettivamente lo scafo e la sovrastruttura. Quest’ultima è stata realizzata in fibra di carbonio, rendendo la barca più leggera e di conseguenza più performante e veloce.

tavolino esternoGli interni, scelti da Davide Cipriani di Centro Stile Design, sono un’essenza progettata dal Designer Piero Lissoni, che riescono a offrire carattere ed eleganza agli spazi e alle superfici.

L’arancione delle cuscinerie crea un gradevole contrasto cromatico con il grigio e il nero del resto della barca, rendendo il soggiorno a bordo quasi rilassante nonostante l’aggressività generale della barca.

La Grey Version è equipaggiata con motori MAN V8 da 1200 hp e sistema propulsivo Arneson Surface Drive, capaci di garantire una velocità di crociera di 40 nodi e una massima di 46,5.

Potrete vedere lo Sport 55 Grey Version fino alla fine del salone, dove sarà in esposizione presso la zona Pantiero (PAN013- PAN212). Inoltre, scrivendo alla mail : sales@filippettiyacht.com, sarà possibile visitarlo programmando una visita riservata.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Le emozioni del primo corso di barca a vela

Next Story

SLAM presenta la nuova collezione FOIL

Latest from Blog