quick gyro video stabilizzatori
quick gyro video stabilizzatori
/////

Come nascono gli stabilizzatori Quick Gyro: il video

1 min read

Quick Gyro: il video che racconta come nascono gli stabilizzatori giroscopici

quick gyro video stabilizzatori basculaCome nascono gli stabilizzatori giroscopici di Quick? L’azienda romagnola, leader internazionale nella produzione di accessori nautici, ce lo spiega presentando un inedito retroscena e svelando in assoluta anteprima la produzione degli stabilizzatori MC² Quick Gyro, i più richiesti sul mercato.

Il video* How it’s Made: Quick Gyro ripercorre alcuni degli step più importanti della loro fabbricazione, partendo dalla realizzazione della componentistca nell’officina metalmeccanica interna all’azienda dove, grazie all’utilizzo di macchinari tecnologicamente avanzati, vengono realizzate le lavorazioni meccaniche di precisione e le modellazioni di ogni singolo componente dello stabilizzatore.

Il secondo passaggio svela come ogni singolo componente è sottoposto a un accuratissimo assemblaggio effettuato dal team dedicato appositamente all’attività e infine come il risultato, ovvero la macchina “finita”, viene sottoposta ad un collaudo di almeno dodici ore con l’utilizzo di una bascula che simula situazioni di massimo stress e rollio.

*La maggior parte delle riprese video sono state effettuate prima dell’emergenza sanitaria SARS-CoV-2.

E dopo aver visto il video sugli stabilizzatori Quick Gyro, ecco quali sono i motivi per cui sceglierne e installarne uno a bordo della vostra barca: clicca qui.

stabilimento quick spaQuick Spa, leader internazionale nella produzione di accessori nautici con sede a Ravenna, progetta, produce e ingegnerizza i propri prodotti negli stabilimenti aziendali in Italia.

Il portafoglio prodotti di Quick Spa spazia infatti dalla gamma di stabilizzatori giroscopici, all’illuminazione tecnica e decorativa per la nautica, fino alla gamma di salpancore e sistemi di ancoraggio, caricabatterie, eliche e sistemi di manovra e scalda acqua.

Quick Spa è presente negli Stati Uniti dal 2006 con Quick USA che svolge l’attività di distribuzione e assistenza per il mercato del continente americano. Quick Spa è presente anche nel territorio inglese con Quick UK, fondata nel 2018.

www.quickitaly.com

contatti

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Scanner sceglie Continental Marine: nuovo punto vendita e assistenza in Sardegna

Next Story

I sistemi Ibrido ed Elettrico di Transfluid garanzia per il futuro

Latest from Blog

Notizie Flash 2024

Notizie Flash Notizie flash della settimana 20 Venerdì 16 maggio 2024 ARCADIA Altre due unità vendute