Cayman-45.0-Cruiser
////

Cayman 45.0 Cruiser, la nuova ammiraglia di Ranieri International verrà presentata a Genova

Start

Ranieri Internatioal, importante cantiere con sede a Soverato, ha da poco varato il nuovissimo Cayman 45.0 Cruiser, la più grande imbarcazione mai costruita da Ranieri che si guadagna il titolo di ammiraglia. In seguito al varo, sono state eseguite le prove tecniche e le calibrazioni, in tempo per la presentazione ufficiale che avverrà all’imminente Salone Nautico Internazionale di Genova, dal 22 al 27 settembre, presso lo stand del cantiere all’interno del padiglione B. Subito dopo il salone, il Cayman 45.0 Cruiser verrà trasferito al Marina di Varazze, dove il giorno 1 ottobre si terranno delle prove in esclusiva per la stampa, dove avremo il piacere di toccare con mano il nuovo maxi rib.

Cayman 45.0 Cruiser navigazioneMotorizzato con l’ormai collaudata e performante tripla di Mercury 450R, il Cayman 45.0 Cruiser non poteva che superare tutti i test di accelerazione, velocità e maneggevolezza, anche grazie al sistema Joystick e Active Trim. A bordo sono stati installati l’impianto di domotica Simrad e l’impianto stereo Hertz, che contribuiscono al comfort di bordo del gommone, che riesce così a mettere a proprio agio il driver e gli ospiti nonostante la sua potenza, risultando leggero, agile e, soprattutto, sicuro.

Cayman 45.0 Cruiser ha una coperta spaziosa e funzionale: è dotata di un ampio prendisole per due persone e, sotto ad esso, troviamo spazio per stivare un tender e i vari water toys, accessibile tramite un sistema di apertura elettrico. Nella dinette, il doppio tavolo elettrico a scomparla, consente alla zona living di essere trasformata a seconda delle esigenze. La cabina, anch’essa di grandi dimensioni, riesce ad ospitare quattro persone ed è divisa in due ambienti separati  con un vano per il wc e il box doccia. In particolare, questo modello ha in dotazione un ampio hard top e, se l’ombra ottenuta non dovesse bastare, è possibile montare un tendalino fissato su dei pali in carbonio.

Per ulteriori informazioni visita il seguente LINK

gavonezona living

Scheda tecnica Cayman 45.0 Cruiser

Lunghezza fuori tutto 13,90 m
Lunghezza omologazione 12,35 m
Larghezza fuori tutto 4,20 m
Diametro tubolari 0,68 m
Compartimenti 10
Persone 16
Posti letto 4
Peso 7500 Kg
Motorizzazione 2-3
Potenza min/max Hp 900/1450 Hp
Gambo 2-3 XXL
Carburante 1450 L
Acqua 200 L
Categoria B

Lascia un commento

Your email address will not be published.