cmc marine
////

Boot 2020, è tempo d’esordio per CMC Marine

1 min read

CMC Marine partecipa per la prima volta al Boot Düsseldorf

CMC Marine prosegue la sua espansione puntando ad ampliare il suo mercato, anche a livello internazionale, con un occhio di riguardo verso i mercati del Nord Europa.

Durante la prima partecipazione di CMC Marine al Boot Di Dusseldorf (18-26 gennaio 2020), l’azienda italiana esporrà alcuni dei prodotti più apprezzati degli ultimi mesi, il Waveless STAB 25 e lo Stabilis Electra HS60.

Cmc Marine, gli stabilizzatori

cmc marine boot waveless stab 25Waveless STAB 25

La gamma di stabilizzatori Waveless by CMC Marine per imbarcazioni medio-grandi sarà rappresentata dal Waveless STAB 25, che verrà esposto in una versione completamente funzionante e a completa disposizione dei visitatori.

Waveless è la nuova generazione di stabilizzatori elettronici. E’ veloce, ultra compatto, silenzioso e di assoluta qualità. Per comprendere appieno la grande innovazione, basta notare come il modello più piccolo abbia un ingombro all’interno dello scafo di soli 9,5 pollici.

Con Waveless, CMC Marine è riuscita ad applicare una vera e propria rivoluzione riuscendo a portare su barche inferiori ai 70 piedi gli stabilizzatori a pinne tradizionali. Questa tipologia di stabilizzazione, in precedenza vera esclusiva dei superyacht, ora è realtà anche per le piccole imbarcazioni, grazie all’abilità di CMC Marine di combinare e sfruttare le conoscenze provenienti dalla robotica dell’automazione.

CMC Marine boot stabilis electraStabilis Electra HS60

Il nuovo HS System è nato dall’evoluzione dell’SE Stabilis Electra System, ora ancora più ottimizzato per stabilizzare le imbarcazioni che possono raggiungere i 24 nodi.

Il sistema propone diverse novità, tra cui un ottimizzato profilo delle lame che garantisce migliori prestazioni, e l’uso di dispositivi elettronici che assicurano ingombri ridotti e performance ancora più elevate.

CMC Marine, buona la prima

cmc marine boot saloneAlessandro Cappiello, Fondatore e Ceo dell’azienda, spiega il momento di grande crescita di CMC Marine: “Per il nostro esordio al Boot di Düsseldorf, che quest’anno sarà per altro caratterizzato da diverse novità e da un nuovo layout, oltre alla HS60, modello di stabilizzatore ottimizzato per barche plananti in grado di superare i 24 nodi di velocità, abbiamo scelto il più piccolo tra i Waveless, gli stabilizzatori elettrici ultracompatti, perché è un prodotto che sta riscuotendo un importante successo.

Non potevamo immaginare un inizio d’anno migliore per la nostra attività: la partecipazione al Salone tedesco è la conferma che anche il Nord Europa è diventato un mercato fondamentale per CMC Marine. Non solo per le numerose partnership con i cantieri ma anche per gli armatori che sempre più vogliono conoscere da vicino i nostri prodotti.  Waveless STAB 25, per esempio, è pensato per yacht di dimensioni piccolo-medie e potrebbe essere installato anche dagli stessi armatori. Il suo ingombro a bordo è molto ridotto, pari a 38 centimetri di diametro per 22 di altezza, ed è stato progettato per essere montato su imbarcazioni a partire dai 12 metri di lunghezza”.

Cmc Marine

Via Francia, 16 Cascina (PI) 56021

Contatti: +39 050 815500, info@cmcmarine.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Guidi Srl presenta due nuove valvole: indistruttibili

Next Story

Contest 67CS : ecco come naviga una meraviglia

Latest from Blog

Notizie Flash 2024

Notizie Flash Notizie flash della settimana 17 mercoledì 24 aprile 2024 GOZZO 38 CABIN Varato nei