Boating News App
///

Boating News, l’App più letta della nautica si rifà il look

1 min read

Nuova grafica e nuove funzionalità per la Boating News App, la più letta della nautica.

The International Yachting Media, l’editore digitale della nautica più letto al mondo non finisce mai di stupire. L’ultima, freschissima, novità la potete scoprire facilmentemente, sarà infatti sufficiente prendere in mano il vostro smartphone e scaricare, come sempre grauitamente, la nuova versione dell’ormai celeberrima BOATING NEWS App, disponibile sia per i dispositivi IOS che per quelli Android.

Nuova la grafica ma nuove anche le funzioni disponibili, come quella che consente di aumentare o ridurre la grandezza del testo degli articoli a proprio piacimento o la possibilià di cercare un’imbarcazione attraverso tutte le riviste, da un unica finestra. Tutti gli articoli, ivi incluse le prove in mare, possono inoltre essere inviati, via whatsupp o e-mail, o condivisi sui social per scatenare appassionate discussioni sull’oggetto dei nostri desideri.

LINK PER SCARICARE LA NUOVA VERSIONE DELLA BOATING NEWS APP

Boating News App

Una nuova veste, creata per celebrare l’introduzione di altre due edizioni, questa volta in tedesco, di due delle sei riviste che il gruppo editoriale pubblica in 12 edizioni internazionali indipendenti:

  • Yacht Digest, un prodotto digitale innovativo, privo di pubblicità ed edito in inglese ed italiano, impaginato elegantemente con immagini e video di altissima qualità, che regalano un impareggiabile colpo d’occhio;
  • SuperYachts, dedicato alle imbarcazioni di lunghezza superiore ai 24 metri, che vanta ben cinque edizioni: italiana, inglese, russa, spagnola e, la nuova arrivata, l’edizione tedesca;
  • Yachting News, la rivista inglese letta in tutto il mondo, a cui si aggiunge oggi l’edizione tedesca;
  • TuttoBarche, la celeberrima rivista italiana;
  • TousLesBateaux, rivista digitale leader in Francia e Canada;
  • TodosLosBarcos, la rivista in lingua spagnola che ha conquistato gli Stati Uniti, l’ America Latina e, ovviamente, la Spagna.

Insomma, con un’unica app si possono leggere gratuitamente ben sei riviste nautiche, in grado di soddisfare i gusti e le esigenze degli armatori di tutto il mondo che, a dimostrazione del successo dell’iniziativa, generano oltre 30.000 pagine viste al giorno sulla sola Boating News App.

Inoltre su Boating News si può accedere al Portolano Online, il più vasto e consultato d’Europa, l’unico ad avere porti, rade e ancoraggi sulla stessa cartografia, e al Canale Video, con tutti i filmati delle prove in mare e delle imbarcazioni più spettacolari. 

Ma, oltre alla semplicità, ciò che caratterizza Boating News App è la rapidità di esecuzione. L’app, infatti, consente di caricare i contenuti alla velocità della luce. Gli articoli, convertiti in linguaggio nativo, non consumano giga pur essendo in grado di restituire immagini di una qualità impareggiabile.

Boating News è un’iniziativa digitale pensata per essere ancora più vicini ai nostri lettori che, ovunque si trovino, nei loro momenti di relax o di necessità, potranno consultare le ultime notizie dal mondo della nautica e attingere all’ enorme archivio di notizie che compone il nostro media system.

Quanto costa? Nulla, come dicevamo. Perché le emozioni più belle non si comprano ma si vivono.

LINK PER SCARICARE LA NUOVA VERSIONE DELLA BOATING NEWS APP

Luca D'Ambrosio

Direttore responsabile, tester e giornalista. Comincia a navigare in tenera età con il padre poi da adulto scopre la vela e le regate d'altura.
Lavora da più di trent'anni in editoria e naviga continuamente, soprattutto a bordo della barca della redazione, una vecchia signora dei mari che ha ristrutturato completamente e che svolge egregiamente la funzione di "laboratorio mobile" per The International Yachting Media.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Tutto pronto per il Dubai International Boat Show 2023

Next Story

Pesca alla leccia: dall’innesco al combattimento

Latest from Blog