benetti triumph
//////

Consegnato il Benetti Triumph 65M al Salone di Monaco: ecco a voi il classico del futuro.

Start

Uno yacht imponente e slanciato, con linee raffinate e comfort assicurato, il nuovo gioiello Benetti.

Il capolavoro di Benetti è diventato realtà.

Presentato al Salone nautico di Monaco il nuovo megayacht appena varato, l’FB270 Triumph 65M, è stato appena stato consegnato al suo armatore. Un modello dall’inconfondibile color bianco, dalle linee esterne morbide, filanti, create dallo yacht designer Giorgio Cassetta, che vanno a completare l’opera navale progettata da Benetti. I magnifici ed eleganti interni sono opera, invece, dell’ufficio stile di Benetti che ha collaborato con lo studio Green & Mingarelli Design curando tutti gli allestimenti e i dettagli d’arredo.

Sei ponti, una sovrastruttura in alluminio, uno scafo in acciaio lungo 65,40 metri fuori tutto, una sauna, una palestra completamente attrezzata, una sala massaggi, una Jacuzzi e un beach club di 70 metri quadrati, senza dimenticare la piattaforma a ribalta per l’elicottero, posizionata a prua.

Molto di più di una semplice imbarcazione, Triumph è sinonimo di lusso, ricercatezza e comodità. Dalla disposizione e dall’ampiezza degli spazi, dalla privacy garantita dalla divisione delle zone degli ospiti da quelle dell’equipaggio, a molti altri particolari che fanno la differenza… questo è il Benetti Triumph 65M.

benetti triumph Vediamo nel particolare questo maestoso esemplare:
Partendo dal basso, il Lower Deck offre un comodo spazio di 70 metri quadrati circa, che permette un immediato accesso al mare. A centro nave, nella zona notte, sono presenti 4 cabine in grado di accogliere fino a 8 ospiti, che potranno godere di tutto il comfort e la privacy possibile perchè sono separate dalle cabine e dagli ambienti a prua, esclusivamente riservati all’equipaggio.

Il Main Deck ha un pozzetto ben riparato, dove sono presenti comodi divani e tavoli per godere di momenti conviviali a bordo nel massimo del comfort. A centro nave è stato creato un ampio salone, dominato da grandi finestrature e moderni led a soffitto, che offre una zona living/relax minimal ed elegante a tutti gli ospiti.

Non solo, sempre nel Main Deck i progettisti di Benetti hanno riservato una cabina Vip che può essere destinata a una coppia speciale di ospiti e che offre oltretutto, un’ampia vista sul mare.
L’Upper Deck invece, è tutto riservato all’armatore, un vero e proprio appartamento custom che domina tutto lo yacht. Solo la cabina armatoriale occupa uno spazio di 130 metri quadrati, la Sky Lounge è perfettamente coerente con gli allestimenti di tutta l’imbarcazione e gode di ampi spazi, con un’incredibile vista mare.benetti triumph interno

Se queste dotazioni non erano abbastanza, è il Sun Deck a stupire, dove è presente una Jacuzzi, sedute prendisole e un tavolo in grado di ospitare fino a dieci persone e che, grazie alle barriere anti vento, può essere usato anche durante la navigazione.

Il Benetti Triumph quindi è un maestoso ma slanciato yacht custom, che nasconde l’essenza dell’azienda che l’ha costruito: eleganza, design raffinato ma soprattutto comodità, fruibilità e comfort per l’armatore ed i suoi ospiti. Da sempre la vision dell’azienda domina la creazione di queste imbarcazioni, esse risultano essere perfettamente bilanciate tra grandi volumi e ampie finestrature che aprono gli ambienti, li rendono luminosi e fanno quasi dimenticare di essere su una nave.

Il classico del futuro è arrivato, è stato costruito ed è stato consegnato. Fatto per resistere alla prova del tempo, mantenendo il fascino e la funzionalità, è un classico capolavoro in pieno stile Benetti.

Lascia un commento

Your email address will not be published.