//

Azimut Benetti Group si aggiudica importanti riconoscimenti all’Asia Boating Awards 2015

1 min read

Nel corso delle premiazioni dell’ 11° Asia Boating Awards, Azimut Benetti Group si è aggiudicato alcuni dei più importanti premi che vengono assegnati ogni anno tra 21 diverse categorie.

AZIMUT GRANDE 95RPH di Azimut Yachts si è aggiudicato il riconoscimento massimo all’interno della categoria “Best Worldwide Production Motor Yacht” dedicata ad imbarcazioni a motore di lunghezza pari e superiore a 25 metri.

Il premio per “Best Yacht Design” è invece andato ad ILLUSION V del cantiere Benetti, uno yacht emblema di eleganza e contemporaneità.

La consegna di tali riconoscimenti sancisce il definitivo consolidamento della leadership di Azimut Benetti Group nel mercato asiatico dopo ben 30 anni di presenza sul territorio. Giovanna Vitelli, membro del Consiglio di Amministrazione del gruppo, si è così espressa in merito alle vittorie recentemente conseguite: “Questi prestigiosi premi costituiscono non solo un onore ma una conferma dell’importante posizionamento del Gruppo in un mercato strategico, dove la nostra azienda gioca un ruolo significativo grazie a una precisa strategia di sviluppo che abbraccia tutta l’area Asia-Pacifico”.

Le premiazioni dell’ 11° Asia Boating Awards si sono tenute il 1 maggio 2015, nel corso della serata inaugurale dell’esclusivo Hong-Kong Gold Coast Boat Show (conclusosi il 3 maggio).

L’organizzazione dell’Asia Boating Awards, evento che si ripete ogni anno, è affidata a Blu Inc., importante punto di riferimento per l’industria nautica nell’area asiatica ed editore, tra gli altri, di “Asia-Pacific Boating” e “China Boating”.
Benetti Illusion V

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Campania- La Costiera Amalfitana (parte 1)

Next Story

Croazia – Isole Incoronate

Latest from Blog

Notizie Flash 2024

Notizie Flash Notizie flash della settimana 17 mercoledì 24 aprile 2024 GOZZO 38 CABIN Varato nei