80 Sunreef Power

Sarà l’International Boat Show di Fort Lauderdale il palcoscenico per la presentazione del nuovo 80 Sunreef Power, il catamarano a motore che Sunreef  Yachts ha progettato per le lunghe crociere nel massimo comfort. Una barca a motore lussuosa che rappresenta l’essenza del design, caratterizzato da spazi abitativi ampi e pieni di luce naturale.

Soluzioni lussuose e classiche

Sunreef-Yachts-80-Sunreef-Power-esterni-7L’enorme garage e la piattaforma di poppa consentono all’80 Sunreef Power di portare ovunque il tender e le moto d’acqua.

A disposizione degli ospiti, a dritta c’è un tavolo da pranzo con dodici posti a sedere, mentre un bar ben attrezzato si trova all’ingresso della terrazza di prua.
Con un baglio di 12 metri, l’ 80 Sunreef Power offre un ampio spazio per pranzare e cenare nel pozzetto di poppa.

L’immenso flybridge di questo esclusivo catamarano offre un’ampiezza tale da ospitare una vasca idromassaggio, un wet bar con barbecue e generosi posti a sedere tutt’intorno con prendisole sovradimensionati .

Gli interni dell’ 80 Sunreef Power di Sunreef Yachts

Sunreef-Yachts-80-Sunreef-Power-interni-3La suite armatoriale dell’80 Sunreef Power è scenografica e può essere allestita nella sezione di prua del ponte principale. Con un letto matrimoniale affacciato sulla terrazza di prua, un bagno con cabina doccia, spogliatoio e scrivania, all’ambiente non manca di certo la luminosità, grazie alla vetrata del lucernario. Lo stesso spazio può essere utilizzato per installare un grande salone con ampie sedute e accesso al ponte di prua.

Il salone principale si apre sull’ampio pozzetto di poppa per combinare lo spazio pranzo interno dello yacht con le aree relax esterne, dove sono disponibili altri posti a sedere e un wet bar. Il salone, completamente personalizzabile, può ospitare anche un’ampia cucina, a seconda del layout scelto, e ospita una stazione di navigazione interna sopraelevata.

Gli immensi volumi degli scafi dell’80 Sunreef Power offrono ampio spazio per adattare il layout di ogni unità alle esigenze più specifiche. L’alloggio dell’equipaggio, la cucina e la mensa possono essere accessibili direttamente dal pozzetto di poppa per una maggiore privacy a bordo.
Sono disponibili diverse configurazioni di layout per allestire lussuose cabine per gli ospiti, per un livello supremo di comfort a bordo.

Il salone nautico più grande del mondo

Il cantiere polacco da appuntamento dal 26 al 30 ottobre al Fort Lauderdale International Boat Show 2022, il più grande evento nautico del mondo. Il salone ospiterà tutti i più importanti nomi dell’industria nautica per una spettacolare passerella delle più belle imbarcazioni del mondo.

80 Sunreef Power – Caratteristiche tecniche

Costruzione Materiale composito
Lunghezza 23.95 m / 78.6 Ft
Raggio massimo 12 m / 39.4 Ft
Tiraggio 1.7 m / 5.6 Ft
Motori 2 x 575 HP – 2 x 1200 HP
Capacità serbatoio 2 x 5000 l (2 x 1320.86 US gal)
2 x 8000 l (2 x 2113.38 US gal)
Capacità serbatoio acqua 1600 l (422.68 US gal)
Capienza up to 12
Categoria A
Progettazione e design Sunreef Yachts

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Jules Verne Trophy all’orizzonte: il maxi-trimarano Sails of Change tenta un nuovo record.

Next Story

Flexiteek: al Salone di Genova con il teak sintetico migliore del mondo

Latest from Blog

Notizie Flash 2024

NOTIZIE FLASH   Notizie flash della settimana 25 Venerdì 21  giugno  2024 WIDER YACHT Nato per