Rio Yachts Delta Boat Care
/////

Rio Yachts sbarca a Marina di Varazze con un dealer d’eccezione, Delta Boat Care

1 min read

Rio Yachts Delta Boat CareQuando Rio Yachts, uno dei più storici cantieri italiani, sceglie un partner lo fa con molta, moltisima cautela. Cinquantasei anni di storia e di successi sono un’eredità importante, che non può essere affidata a chiunque, specialmente se le proprie imbarcazioni hanno livelli di personalizzazione molto alti e, di riflesso, un servizio clienti parimenti prestigioso.

Forse per questo la scelta è caduta su Delta Boat Care, azienda storicamente insediata in uno dei marina più belli d’Italia, il Marina di Varazze. Qesto porto, oltre ad essere centrale e vicino a tutte le direttrici di traffico, sta sempre più diventando la vetrina della produzione nautica italiana, tutti i migliori cantieri sono qui rappresentati ed animano il marina, come fosse una fantastica esposizione permanente.

Delta Boat Care, si occupa di tutto, dai lavori a bordo alle manutenzioni, dalla pulizia alla messa in moto settimanale. Famosi sono inoltre i tendalini e le cuscinerie che l’altra azienda del gruppo, Marine Werk produce, anche su misura per le imbarcazioni  che ne hanno bisogno.

Massimo Jannone
Massimo Jannone

“E’ per tutti questi motivi che abbiamo scelto Christian Dondrup e Delta Boat Care”

Ci riferisce Massimo Jannone, international Sales Director e Board Member di Rio Yachts.

La vendita per Rio Yachts è solo il primo passo di un percorso che ci lega ai i nostri clienti molto più a lungo. Il nostro brand è famoso non solo per costruire barche belle e performanti, ma per l’assistenza post vendita dove eccelliamo da sempre. In questo scenario la scelta non poteva che cadere su un azienda in grado di garantirci tutto questo.”

Christian Dondrup
Christian Dondrup

Christian Dondrup è il titolare di Delta Boat Care e il nuovo dealer di Rio Yachts.  Christian ha 38 anni ed è una persona particolare, per metà tedesco e per metà ligure, riescie a coniugare molto bene la creatività italiana con la serietà tedesca e, chi è armatore, sa quanto sia importante quest’ultima. La sua azienda vanta una lunga storia al Marina di Varazze dove numerosi sono gli armatori che a loro si affidano per la gestione della loro imbarcazione.

“Erano già molti i clienti che a noi si affidavano per la scelta di un imbarcazione e Rio Yachts è un cantiere che produce imbarcazioni bellissime ed innovative, rappresentarli al Marina di Varazze è un onore ed un privilegio.”

Dichiara Christian Dondrup raggiunto telefonicamente mentre sta andando al Cannes Yachting Festival.

“I nostri clienti sono esigenti, amano personalizzare le loro imbarcazioni e, sopratutto, non vogliono problemi. La qualità con cui sono realizzati i Rio Yachts è leggendaria per cui questa partnership ci assicura un prodotto che non tradirà le aspettative del nostro mercato.”

Non stupiamoci quindi se da oggi, passeggiando per le banchine del Marina di Varazze, vedremo un omone alto e biondo che, a dispetto delle apparenze, parla con accento ligure e indossa i colori di Rio Yachts.

 

https://www.facebook.com/tuttobarche/videos/1658758330809854/

Luca D'Ambrosio

Direttore responsabile, tester e giornalista. Comincia a navigare in tenera età con il padre poi da adulto scopre la vela e le regate d'altura.
Lavora da più di trent'anni in editoria e naviga continuamente, soprattutto a bordo della barca della redazione, una vecchia signora dei mari che ha ristrutturato completamente e che svolge egregiamente la funzione di "laboratorio mobile" per The International Yachting Media.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Coelmo al Salone Nautico di Genova con il nuovo Integra Plus

Next Story

Ganz Boats presenta l’Ovation 7.6 Open, nuova creazione del cantiere dal design più bello d’Europa

Latest from Blog

Notizie Flash 2024

Notizie Flash Notizie flash della settimana 17 mercoledì 24 aprile 2024 GOZZO 38 CABIN Varato nei