scanner-marine

Scanner Marine conferma la sua presenza anche quest’anno al Cannes Yachting Festival, che avrà inizio domani per concludersi domenica 11 settembre. Sarà possibile trovare Scanner Marine allo stand 073 nel Vieux Port.

I modelli Scanner Marine esposti a Cannes 2022

Quest’anno l’azienda porterà a Cannes tre modelli: Envy 1400 inboard, Envy 1100 TT Inboard ed Envy 1200 HT inboard, tutti firmati come sempre da Montemitro Design.

  • Ultimo nato della gamma, Envy 1400 è un motoscafo di 14×4 metri che si è fatto apprezzare per l’elevata possibilità di personalizzazione che contraddistingue tutta la linea Scanner. Envy 1400 è un maxi-rib dalle proporzioni equilibrate e con un look sportivo, che sa offrire a bordo tutto ciò che serve per una vivibilità di tutto rispetto e una generosa volumetria.
  • Envy 1100 è un motoscafo dagli spazi molto ben proporzionati: a bordo non si ha affatto l’impressione di essere su un 11 metri, in quanto lo spazio è molto generoso, con una timoneria che consente una visuale molto ampia senza zone d’ombra. Abbiamo provato questa barca confrontando le motorizzazioni entrofuoribordo e fuoribordo.
  • Infine, Envy 1200 è un maxi-rib lungo 12 metri dall’anima sportiva ed elegante, che si colloca tra il 1100 e il 1400. Si tratta di un gommone open puro, che nasce come day-boat o tender di superyacht, ma è adatto anche a mini crociere di pochi giorni.
scanner marine
Scanner Marine Envy 1200

Scanner Marine è da sempre sinonimo di qualità e di attenzione ai dettagli, seguendo con attenzione le esigenze dei cliente che può trovare la possibilità di personalizzare in modo completo il proprio rib attraverso il know-how che l’azienda ha acquisito in tanti anni di esperienza. Grazie alla capacità e alla volontà di mantenere tutte le lavorazioni interne all’azienda, infatti, tutti i modelli di Scanner Marine sono personalizzabili e il progetto viene seguito internamente in tutta la sua filiera.

Ogni anno Scanner Marine presenta una novità sul mercato e non si ferma mai nello sviluppo di nuovi modelli. Il prossimo anno verrà presentato un 15 metri, nuovo modello che siamo già curiosi di provare assaporando le grandi prestazioni che contraddistinguono i rib Scanner.

Gli Scanner Days a Marina di Varazze

Dopo il salone di Cannes, chi vorrà provare i modelli esposti potrà approfittare di un evento che l’azienda organizza anche quest’anno presso la propria sede a Marina di Varazze dal 23 al 25 settembre prossimi, dal titolo “Scanner Days”. Durante queste giornate si avrà la possibilità di approfondire meglio e con più calma tutti gli aspetti e le caratteristiche di questi gioielli del mare.

Per maggiori informazioni sull’evento: www.scanner-marine.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Guidi annuncia la sua presenza al SMM di Amburgo

Next Story

Cannes Yachting Festival 2022: ecco le migliori 12 anteprime da vedere

Latest from Blog

Notizie Flash 2024

Notizie Flash Notizie flash della settimana 20 Venerdì 16 maggio 2024 ARCADIA Altre due unità vendute