Nuova Jolly Stand IntermarineVa avanti e si affina l’operazione di espansione sul mercato USA per Nuova Jolly Marine. Consolidato ormai il rapporto tra il produttore italiano di gommoni e il dealer americano Intermarine, in essere da qualche anno, ora il goal è fare conoscere ad un numero sempre maggiore di clienti i prodotti che hanno reso grande il marchio milanese nel resto del mondo. Anche quest’anno non poteva quindi mancare il grande stand che Nuova Jolly presenta al Flibs, con l’aiuto di uno specialista navigato come  Intermarine .

Obbiettivo della partecipazione è trasmettere la filosofia di prodotto di Nuova Jolly Marine caraterizzata da gommoni dalle linee accattivanti, sportivi , spaziosi e notoriamente molto marini grazie alle famose carene prodotte dallo storico cantiere. Vere e proprie imbarcazioni insomma, da mostrare ai clienti americani, perchè possano apprezzarle come valide alternative ai classici motoscafi, tanto cari ai nostri cugini d’America .

Tre i modelli esposti quest’anno in Florida:

Prince 38 CC

nuova jolly prince 38ccMisure importanti per il Prince 38 CC che, con una lunghezza di ben 11,30 metri è il re dei battelli esposti da Nuova Jolly qui al FLIBS. Si differenzia dai modelli inferiori anche per la presenza di una piccola cabina a prua della consolle dotata anche di wc . Con gli spazi generosi di cui è dotato, ci consente di effettuare sia comode crociere a medio raggio, che divertenti ed adrenaliniche uscite giornaliere.

La motorizzazione massima da ben 800 cavalli (fuoribordo o entrofuoribordo) insieme alla sua famosa carena a V, rendono il Prince 38 CC una vera e propria macchina del divertimento. Particolarità interessante è il tavolo centrale con seduta a U nella dinette di poppa dotato di pistone di sollevamento elettrico, regolabile ed idraulico, una vera comodità, per pranzi e cene o, più semplicemente, per la tintarella.

Un mezzo che non mancherà di farsi notare nei canali chic della Florida.

 

 Nuova Jolly Prince 38 tavolino Nuova Jolly Prince 38 cabina

Prince 30 CC

Nuova Jolly Prince 30Prodotto medio della gamma prince open, il Prince 30 CC misura 9,30 metri e può essere equipaggiato con uno o due motori fino ad una potenza massima di 600 cavalli. Ideale per uscite e crociere giornaliereconiuga la sportività e le forme slanciate che lo caratterizzano ad un’eccellente abitabilità degli spazi in coperta.

Dinette di prua e poppa sono entrambe trasformabili in prendisole, accessorio importante da godere appieno durante le giornate soleggiate. Sulla plancetta di poppa non manca la comoda doccia estraibile e, come opzione, è possibile installare il frigorifero ed il piano cottura per abilitare un utilizzo più strutturato. Di serie invece il wc marino posto sotto la consolle centrale ed il verricello elettrico.

Abbiamo già provato approfonditamente il Price 30 CC, effettuando un test che ci ha rivelato l’anima di questo battello, per scoprirla, basta leggere l’articolo presente a questo link. 

Insomma, un vero day cruiser, divertente e raffinato.

 

NJ 630 GT

Nuova Jolly Nj 630 gtE’ il più piccolo e semplice fra i battelli esposti ma, con i sui 6,30 metri di lunghezza, non si fa di certo mancare spazi e potenza visto che, a dispetto del peso di 630 chili, può essere motorizzato con potenze fino a 150 cavalli. Meno rifinito dei modelli Prince può assolvere egregiamente anche alla funzione di tender per le grandi imbarcazioni, vista anche la carena in grado di offrire un elevato grado di comfort, elemento molto utile in caso di trasbordo di persone.

Se ben attrezzato attingendo fra gli optional disponibili, per esempio l’impianto doccia, la scaletta di risalita, il roll bar in inox o la timonieria idraulica, può anch’esso essere una valida alternativa per le piccole crociere giornaliere. Un vero e proprio gommone multifunzionale.

 

 

Nuova Jolly Marine Srl

Via Bologna 3/5 – Bussero – MI

NUOVAJOLLYMARINE.COM

infojolly@nuovajolly.it

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

È più difficile navigare o sbarcare?

Next Story

Palm Beach 70 : al FLIBS nasce una nuova stella

Latest from Blog