Cap Camarat 9.0 serie 2
Cap Camarat 9.0 serie 2

Cap Camarat 9.0 WA Serie2, il nuovo modello elegante e versatile

2 mins read

Dopo il Cap Camarat 8.5 WA e il Cap Camarat 10.5 WA, quest’anno è stato il turno del restyling del Cap Camarat 9.0 WA Serie2 e noi ci siamo saliti a bordo a durante il BOOT 2024. Ispirandosi ai modelli più grandi, il Cap Camarat 10.5 WA e il 12.5 WA, il Cap Camarat 9.0 WA Serie2 offre a tutti gli amanti delle barche veloci un nuovo modo di fare crociera. Grazie al suo grande spazio e al suo design ergonomico il Cap Camarat 9.0 serie 2 permette di poter passare piu’ giorni a bordo in pieno comfort.

Il Cap Camarat 9.0 WA Serie2 è un concentrato di design intelligente e di funzionalità che offre una vita a bordo confortevole e progettata per condividere momenti al 100%. Prestazioni e stabilità sono garantite dalla nuova carena a V, firmata da Michael Peters, e dai due motori gemelli fino a 2 x 250 CV.

Con piacevoli velocità di crociera e notevoli doti di tenuta di mare, il Cap Camarat 9.0 WA Serie2 è il compagno ideale per provare sensazioni di velocità in tutta sicurezza e per navigare per un giorno o per una settimana con la famiglia e gli amici!

Come è fatto il nuovo Cap Camarat 9.0 WA serie 2

Cap Camarat 0.0 serie 2

La coperta  offre caratteristiche e attrezzature degne di un’ammiraglia, perfettamente adatte a tutti gli amanti del mare. Il parabrezza in vetro è molto protettivo e il T-top molto alto è ideale per approfittare delle lunghe giornate di sole. Lo schienale di poppa può essere trasformato in un ampio prendisole, mentre a prua i lettini integrati promettono momenti di pieno relax.

Il Cap Camarat 9.0 WA Serie2 è impreziosito a sinistra da una terrazza laterale che estende il pozzetto verso il mare, garantendo privacy e completa sicurezza durante i bagni in famiglia permettendo una facile salita a bordo.

Il pozzetto di poppa offre anch’esso molto spazio e comfort, soprattutto grazie alla nuova cucina esterna, che consente di prolungare i momenti di puro piacere in qualsiasi momento. Il grill a gas e il frigorifero sono ora integrati nell’insieme, con mobili da appoggio.I divani di poppa, abbassando il tavolo si trasformano in un grande prendisole o un ottimo posto per una pausa rilassante. Infatti sia la zona di poppa che la zona di prua puo’ essere ombreggiata grazie ad un tendalino  fissato ai  due pali in acciaio che possono essere montati alle estremità della barca.

esterni porta laterale

Lo spazio interno è molto luminoso, con grandi finestre nello scafo, caratterizzato da un’attraente armonia di materiali leggeri e contemporanei.I layout offrono un’incredibile sensazione di spaziosità. La cucina e il salone consentono di sfruttare appieno i comfort della vita a bordo nelle serate più fresche. Due cuccette doppie e un vano bagno con doccia separata sono perfettamente adatti a trascorrere una notte a bordo con la famiglia.

Cap Camarat 9.2 serie 2
Pianetti interni
Pianetti interni

Molto versatile, il Cap Camarat 9.0 WA Serie2 è fatto per tutti coloro che amano combinare il divertimento e le emozioni in crociera con il comfort e il relax all’ancora. A bordo di questo nuovo modello, ognuno può vivere le proprie avventure marine e momenti indimenticabili in mare. Il modello qui esposto è motorizzto con due Yamaha tra 200 cavalli e sicuramente non vedo l’ora di provarlo.

Specifiche Tecniche

Lunghezza fuori tutto 8,73
Cabine  1+1 
Baglio massimo 2,98
Motorizzazione 2×250 cv 
Serbatoio carburante 2x 200 L
Designer  Michael Peters Yacht Desgin / Sarrazin Design 
Stazza senza Carburante  2424 kg 
Categoria  CE
CAP CAMARAT 9.0 INTERNI
CAP CAMARAT 9.0 SERIE 2 INTERNI
CAP CAMARAT 9.0 INTERNI

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Gli yacht di Absolute conquistano Miami

Next Story

Sacs Tecnorib nel 2023: crescita, innovazione e successo

Latest from Blog