cantiere del pardo

Cantiere Del Pardo apre il suo primo ufficio negli Usa

1 min read

Fort Lauderdale sta diventando sempre di più il cuore pulsante della nautica negli Stati Uniti. Merito non solo del salone nautico internazionale che si svolge ogni autunno da ben 65 anni, ma anche perché questa località della Florida è scelta ormai da tutti i marchi d’eccellenza dello yachting per aprire i propri showroom. L’ultimo di questi è un nome italiano di una certa importanza, ovvero Cantiere Del Pardo, che ha annunciato nei giorni scorsi l’apertura del suo nuovo ufficio di rappresentanza negli Stati Uniti proprio a Fort Lauderdale.

cantiere del pardo
La nuova sede di Cantiere Del Pardo a Fort Lauderdale

La scelta della città americana è stata accuratamente valutata per il suo ruolo centrale nell’industria nautica, per la sua posizione strategica e la solida reputazione nel settore”, spiega infatti una nota del Cantiere Del Pardo. “L’importante decisione di avviare un nuovo ufficio a Fort Lauderdale è stata influenzata anche dal notevole successo ottenuto nel corso degli anni dal marchio Pardo Yachts, sia nel sud della Florida che a livello nazionale”.

Con oltre 250 imbarcazioni vendute dal 2018 a oggi, una presenza capillare, una rete di supporto alla vendita di altissimo livello e un team di collaboratori di grande esperienza, Pardo Yachts è ad oggi un marchio molto apprezzato dagli armatori americani e si è ormai definitivamente affermato come uno dei brand leader nel suo segmento di mercato. Questo successo ha permesso lo sviluppo di una solida rete di relazioni e ha portato alla presenza di un ufficio Cantiere del Pardo negli Stati Uniti che rappresenti non solo Pardo Yachts, bensì l’intero gruppo, che comprende i marchi VanDutch Yachts e Grand Soleil Yachts.

default

L’inaugurazione dell’ufficio designa ufficialmente Fort Lauderdale come la prima sede operativa di Cantiere del Pardo negli Stati Uniti“, prosegue la nota aziendale. “Questo evento storico segna un passo significativo nel consolidamento sul mercato americano, aprendo nuove vie di crescita e confermando l’interesse verso tutti i marchi del gruppo“.

L’ufficio è già pienamente operativo e a disposizione di tutti i dealer di Pardo Yachts (che sono ben sette in tutto il territorio americano) così come per il personale interno di Cantiere del Pardo, facilitando una collaborazione efficace e una forte presenza sul mercato a stelle e strisce.

cantiere del pardo

Questo nuovo ufficio non è solo uno spazio fisico“, afferma Fabio Planamente, CEO di Cantiere del Pardo. “È un invito a diventare parte della famiglia Cantiere del Pardo, un segno del nostro impegno a essere sempre più vicini ai nostri clienti, a condividere la nostra passione per lo yachting e a scrivere insieme il prossimo capitolo di questa straordinaria avventura che dura da oltre cinquant’anni“.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Flexiteek e RS Marine, quando l’innovazione incontra la perizia

Next Story

Pannello solare, generatore eolico e idro-generatore: 3 modi puliti per produrre energia pulita in barca

Latest from Blog

Notizie flash 2024

Notizie Flash Giovedì 18 aprile 2024 ED 32 C-ULTRA Prime prove in mare per il nuovo