///

Marina degli Aregai, al via 90 nuovi appartamenti

Start

Si respira aria di crescita nei dintorni del Marina degli Aregai.

Stiamo parlando di una nuova inziativa edilizia, commercializzata da Gruppo Cozzi Parodi, che si caratterizza per una forte capacità di integrazione con le struttre esistenti del porto che la accoglie. Gli appartamenti di “Aregai Estate” infatti si trovano a Santo Stefano al Mare all’interno del porto turistico omonimo, ma con accesso indipendente.

6

Si tratta di un complesso residenziale composto da 90 nuovi appartamenti di varie metrature – monolocali, bilocali e trilocali concepiti in modo da potere essere combinati e soddisfare le esigenze abitative più diverse.

Ma al di là  delle diverse tipologie per dimensioni, gli appartamenti e l’intero complesso hanno una precisa vocazione, quella di mettere a contatto con la natura circostante chiunque risieda al suo interno. Giardini e ampi terrazzi vista mare, grandi vetrate  per godere di una incantevole vista panoramica e tanto spazio a disposizione  per una elevata qualità abitativa.

Gli appartamenti sono infatti frutto di uno studio e progettazione concepiti per l’ottenimento del massimo benessere bioclimatico con il minor impatto ambientale, sfruttando l’energia solare per riscaldare l’acqua.

13

Una scelta coerente con la posizione su cui sorge il complesso. Gli appartamenti distano infatti pochi metri dalle spiagge. Sono situati in un ambiente esclusivo e la loro architettura consente di definirli come un suggestivo squarcio di Liguria. Una definizione che ha un senso preciso riflesso sulla qualità della vita. Qui è possibile riscoprire ritmi a misura d’uomo, nella serenità di una zona estranea ai problemi tipici delle grandi città. Una grande parte in questo senso la gioca la natura in cui sono immerse le unità abitative, circondate come sono da palme e agavi, fiori e distese erbose. Insomma, un angolo affascinante di tranquillità e bellezza naturale.

Un valore aggiunto, soprattutto per chi vuole vivere in maniera attiva la dimensione naturale, è rappresentato dalla vicinanza con  il “parco costiero” e la pista ciclabile/pedonale che percorre tutta la costa a picco sul mare per ben ventiquattro chilometri da San Lorenzo al Mare ad Ospedaletti, passando proprio dietro le residenze nel porto “Aregai Estate”.

La consegna degli appartamenti è prevista approssimativamente per i primi mesi del 2018.

Lascia un commento

Your email address will not be published.