stabilizzatori quick
stabilizzatori quick
///////

Quick Gyro Stabilizer “let your life be perfect “: ecco tutti i video

1 min read

MC2 QUICK GYRO – LET YOU LIFE BE PERFECT

Tutti gli episodi della campagna pubblicitaria dei Quick Gyro Stabilizer sono online

Quick Spa, leader internazionale nella produzione di accessori nautici, completa la nuova campagna pubblicitaria per i suoi stabilizzatori giroscopici “MC2 Quick Gyro: Let your life be perfect”

La campagna, composta da cinque pillole video, racconta in modo ironico e divertente come gli stabilizzatori giroscopici siano ormai diventati un elemento irrinunciabile dell’esperienza di navigazione moderna.

 

Quick-gyro stabilizer 1

Il marinaio

Non ci stupiamo quindi se il primo episodio, intitolato “ Il Marinaio” , ci porta a bordo di una splendida imbarcazione dove il mare crea un pò di scompiglio a bordo.

 

 

 

Quick-gyro stabilizer 2

Matrimonio

“Matrimonio” è il titolo del secondo episodio della serie che, con un tocco di genio, gioca con le immagini e le parole a sottolineare quali siano le cose davvero importanti della vita.

 

 

 

Quick-gyro stabilizer 3

Amici

Il terzo episodio ci porta alla classica situazione dove tutto quello che succede a bordo, viene inevitabilmente addebitato al comandante che, fortunatamente, questa volta ha la possibilità di rimediare …

 

 

 

Quick-gyro stabilizer 4Mal di mare 1

Gli ultimi due episodi sono dedicati al mal di mare e offrono una visione ironica delle alternative “analogiche “ all’installazione di uno stabilizzatore.

 

 

 

QUICK GYRO STABILIZER 6Mal di mare 2

Lo stabilizzatore sta diventando un oggetto sempre più irrinunciabile a bordo delle imbarcazioni, non solo su quelle nuove ma anche per le installazioni in refit”

commenta Michele Marzucco, President & CEO di Quick SpA

Let your life be perfect trasmette quello che l’armatore oggi desidera: un’esperienza di navigazione perfetta, all’insegna di puro comfort.

Il nostro MC2 Quick Gyro è uno stabilizzatore tecnologicamente avanzato ed unico nel suo funzionamento e la nuova campagna propone un approccio al prodotto innovativo, con l’obiettivo di spiegarlo agli spettatori in modo diretto, semplice e intuitivo.

Sviluppata da BLive Communication, la campagna pubblicitaria ambienta i cinque esilaranti episodi a bordo di un bellissimo Pardo 43 che, grazie al suo look elegante, restituisce immediatamente quell’immagine di vita a bordo lussuosa e di classe, che ogni armatore desidera e che ora, grazie ai Quick Gyro Stabilizer, diventa ancor più perfetta.

Luca D'Ambrosio

Direttore responsabile, tester e giornalista. Comincia a navigare in tenera età con il padre poi da adulto scopre la vela e le regate d'altura.
Lavora da più di trent'anni in editoria e naviga continuamente, soprattutto a bordo della barca della redazione, una vecchia signora dei mari che ha ristrutturato completamente e che svolge egregiamente la funzione di "laboratorio mobile" per The International Yachting Media.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Le debuttanti sfilano in passerella, la stagione dei saloni è iniziata.

Next Story

La Barcolana 2019. Vista da dietro è più allegra

Latest from Blog