James Bond 747 Mirage Frauscher
////

Un Frauscher all’inseguimento (rocambolesco) di James Bond. Ecco il filmato, trovate l’errore.

1 min read

Che i Frauscher ci fessero piaciuti molto non è un segreto, sono barche veloci e lussuose. Che in poco tempo si siano anche affermate come icone del lusso e del design invece non è noto a tutti.

Navigando sul web, abbiamo trovato  addirittura uno spot di Heineken (che ringraziamo per il filmato) che ritrae due Frauscher 747 Mirage all’inseguimento di James Bond a bordo di un meraviglioso Riva d’epoca.

Solo che guardando il filmato ci siamo accorti della presenza di alcuni “blooper” ovvero di alcune sviste scenografiche, peraltro abbastanza evidenti ad un occhio nautico.

Siete in grado di trovarle nel video che segue? 

Vi diamo un’indizio, uno dei trucchi riguarda una delle barche impegnate nelle riprese e chi lo scopre è invitato fin d’ora a bersi una birra in nostra compagnia. Quale birra ?

Ma una Heineken naturalmente …

https://www.facebook.com/tuttobarche/videos/1315321121820245/

Luca D'Ambrosio

Direttore responsabile, tester e giornalista. Comincia a navigare in tenera età con il padre poi da adulto scopre la vela e le regate d'altura.
Lavora da più di trent'anni in editoria e naviga continuamente, soprattutto a bordo della barca della redazione, una vecchia signora dei mari che ha ristrutturato completamente e che svolge egregiamente la funzione di "laboratorio mobile" per The International Yachting Media.

4 Comments

  1. L'”ammaraggio” in piscina, praticamente senza inerzia residua,e la mancanza degli scogli rampa sullo sfondo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Quando il mega yacht non basta… ecco un “tender” da 62 metri di lunghezza

Next Story

Il motore (elettrico) sulla pala del timone. Hanse, Torqeedo e Jefa ci credono

Latest from Blog