Sacs Tecnorib al Palma International Boat Show | TuttoBarche
News

Sacs Tecnorib al Palma International Boat Show 2023 con tutte le novità degli speedboats Pirelli

Al salone nautico internazionale di Palma, uno dei più importanti del Mediterraneo, Sacs Tecnorib espone tre esemplari della linea walkaround firmata PIRELLI.

In scena dal 27 al 30 aprile, il Palma International Boat Show sta ospitando Sacs Tecnorib con tre rappresentanti della linea speedboats Pirelli nello stand M3 (Zona 3, moli 493-443) grazie al proprio distributore ufficiale a Maiorca, Swiss Yachting.

L’azienda, licenziataria ufficiale dei marchi Pirelli e P. per gommoni, sta presentando i 3 modelli più rappresentativi della gamma: dal recente entry level solo in versione fuoribordo PIRELLI 30, all’iconico PIRELLI 35 fino all’ammiraglia della linea, PIRELLI 42.

Il design di tutti questi battelli, firmato da Ted Mannerfelt, si distingue per linee raffinate e volumi aerodinamici che ben comunicano la sportività e la velocità di cui sono capaci queste imbarcazioni. Grazie alle carene plananti a doppio redan, questi speedboats esprimono velocità e potenza anche quando non sono in movimento.

Questi tre modelli, in linea con la sportività di cui è capace il marchio PIRELLI, si distinguono per le loro alte prestazioni che si uniscono ad un eccezionale livello di stabilità e sicurezza in navigazione, consentendo agli armatori di scegliere anche la motorizzazione più adatta in base alle diverse esigenze.

I grandi spazi esterni, i layout con ampie aree prendisole e le zone relax accessoriate consentono un’ampia libertà di movimento a bordo, vantaggio che i walkaround sanno dare anche in condizioni di dimensioni ridotte. Questi punti di forza dei battelli PIRELLI garantiscono un elevato comfort in ogni momento della giornata e una grande versatilità che è molto apprezzata dagli armatori.

A questo Palma International Boat Show è presente anche il nuovo Rebel 47, evoluzione dello storico battello lanciato nel 2016 della linea Sacs Rebel, e oggi completamente ridisegnato da Christian Grande. Il cruiser di lusso dal design moderno è stato presentato al Salone di Düsseldorf di quest’anno e riesce a distinguersi grazie al layout esterno sinuoso ed elegante che ne esalta tutta la sportività e la sicurezza che caratterizzano la linea Rebel.

Il nuovo Sacs Rebel 47, presentato sempre da Swiss Yachting in partnership con il dealer Helimotor, è un’imbarcazione lunga 14 metri e larga 4, dotata di molte aree comfort e di un design accattivante che ricorda le barche di dimensioni maggiori. Anche il sottocoperta non scherza: due cabine doppie con letto matrimoniale super queen size e divano a due posti dove poter godere delle giornate in mare nel più alto livello di lusso e comodità, anche con amici e famiglia a bordo.

Silvia Pretto

Recent Posts

Notizie Flash 2024

Notizie FlashNotizie flash della settimana 19lunedì 6 maggio 2024 ZEELANDER 8Mancano solo una manciata di…

9 ore ago

Jeanneau Sun Odyssey 350: la prova in mare di una piccola grande barca a vela

Jeanneau Sun Odyssey 350: una prova in mare sorprendente. Ci sono barche a vela che nascono…

20 ore ago

Destriero sarà smantellato, la triste fine del simbolo dell’eccellenza dell’industria nautica italiana.

Lo yacht Destriero, il simbolo dell'eccellenza dell'industria nautica italiana, verrà demolito, la triste notizia arriva…

3 giorni ago

Scanner Marine, i cinque Envy protagonisti al Palma Boat Show

Scanner Marine è un cantiere che non ha mai smesso di stare al passo con…

4 giorni ago

Sun Fast 30 One Design, prova in mare per un monotipo veloce e rivoluzionario

Il nuovo Jeanneau Sun Fast 30 One Design è una barca a vela pensata per…

5 giorni ago

Concessioni demaniali, stop alle proroghe: il punto della situazione sui porti turistici

Stop alle proroghe automatiche sulle concessioni demaniali marittime a uso turistico-ricreativo, comprese quelle dei porti…

5 giorni ago