Contatta l'inserzionista

ATTENZIONE, L'ANNUNCIO RISULTA PIÙ VECCHIO DI 2 ANNI E POTREBBE ESSERE SCADUTO.

Magic Yachts Jamadhar 100

Dati Generali

Descrizione

1#2693 Catamarano  Jamadhar 100

DATI GENERALI

LOA con bompresso 29,45 m
LOA 27,00 m
LWL 25,16 m
Baglio massimo 13,5 m
Pescaggio massimo 2,20 m
Dislocamento 95.000 kg
I 30,30 m
J 10,2 m
P 32,30 m
E 10,30 m
Genoa 140 m2
Randa 272 m2
Trinchetta 82 m2
Code 0 335 m2
Superficie velica sopravento 412 m2
Superficie velica sottovento 607 m2
 
VELOCITÀ  A MOTORE
Velocità d i crociera (Vlenta): 8 kn
Velocità d i crociera (Vnormale): 9,5 kn
Velocità massima (Vmax): 11,7 kn
 
VELOCITÀ  A VEL A
Velocità vento: 5 kn
Velocità di crociera: 5 kn
Velocità vento: 10 kn
Velocità di crociera: 8 kn
Velocità vento: 15 kn
Velocità di crociera: 12 kn
Velocità vento: 20 kn
Velocità di crociera: 15 kn (stimata)
 
STRUTTURA
Composito avanzato laminato in infusione con post cura in resina epossidica, tessuti in vetro carbonio,
pelle esterna sullo scafo in kevlar e anima in balsa e pvc
 
Trave di prua sezion e 600X400 mm
In carbonio lunghezza 11.000 mm
Bompresso lunghezza 9.000 mm
In vetro e carbonio
 
PROPULSIONE
Due motori diesel sovralimentati YANMAR 6LPA-SPT (dx) - 6LPA-STP2 (sx) potenza
232 kW / 315 CV a 3.800 rpm (6 cilindri , cilindrata 4.164 m3 )
Due invertitori ZF63A con rapport o di riduzione 1:2.5
Due assi in acciaio AQUAMET®, Ø 60 mm con conoridotto a 55 mm
Due eliche MAX - P ROP 700
Due generatori KOHLER, modello 27EFOZD da 27 kW
Manett e Z F M I C ROCOMMANDER 9000
Series
 
TIMONIERA
Sistema idraulico con attuatori, una stazione di governo e due barre di governo d’emergenza
Centralina autopilota elettroidraulica BCS CO15-24
Ruota in carbonio Ø 1.200 mm
Assi timone con tenute e boccole SOLIMAR
 
IMPIANTO ELETTRICO
DC 24 V
AC 380/220 V 50 Hz
 
SISTEMI ANTINCENDIO
FM200 in sala macchine
Estintori portatili a polvere nei locali sottocoperta
 
SISTEMA IDRAULICO VELE
Due powerpack CARIBONI con due pompe 2 X 6.000 W
Strallo genoa con avvolg i tore idraulico CARIBONI
Strallo trinchetta con avvolg i tore idraulico CARIBONI
Quattro MAGIC TRIM scotta f iocco CARIBONI
Un MAGIC TRIM scotta randa CARIBONI
Due MAGIC TRIM trasto randa CARIBONI
Vang idraulico CARIBONI
Tre WINCHES ANTAL 70 W
Tre WINCHES ANTAL 80.3 W
 
CASSE
Due casse stoccaggio gasolio da 2X2 .693l in acciaio
Due casse servizio gasolio da 2X608l In acciaio
Due casse acqua dolce 2.914 l in acciaio
Due casse acque nere /grigie 2X670 l in acciaio
 
SISTEMA NAVIGAZIONE E COMUNICAZIONE
Due schermi domotica MAGELIS
 
 
TELEMECANIQUE
Due schermi multifunzione RAYMARINE E165
Due strumenti pilota automatico RAYMARINE P70R
Tre strumenti multifunzione RAYMARINE I70
Bussola magnetica RIVIERA WHITESTAR
Telecamera ad infrarossi RAYMARINE
Display RAYMARINE A65
Display RAYMARINE A67
Strumento tridata RAYMARINE I50
Due VHF RAYMARINE 240E
VHF SAILOR TT 622A GMDSS
Radiotelefono SSB SAILOR 6301
Sistema INMARSAT SAILOR MINI C TT6110
GMDSS
Navtex MC MURDO SMARTFIND GMDSS
Due VHF port a t i l i S A I LOR SP3520B GMDSS
Telefono satellitare FLEET BROADBAND SAILOR
 
AUDIO, VIDEO, DOMOTICA
Sistema Tv sate l l i tare SEATEL C24
Tv con decoder sate l l i tare in cabine armatore e vip
Due sistemi stereo FUSION per interni e esterni con dock station
Due smart Tv i n zona pranzo
Tv a scomparsa in locale soggiorno
Sistema domotico per gestione luci, aria condizionata, audio, video mediante iPad
Internet con sistema Wi-Fi
Diffusori audio esterni
Telecamera DOME day/night per video sorveglianza visibile sui monitor interni ed esterni
 
COPERTA
Albero Maestro
Profilo in fibra di carbonio ad alta resistenza pre-impregnata su stampo maschio / mandrino in alluminio, rastremato progressivamente dalla
base, compattato e curato in autoclave a 6bar.
• Lunghezza 35.000 mm
• Peso teorico del tubo 1.380 kg
• Peso profilo finito con accessori 1760 kg
• Rastrematura in testa
• Attacchi stralli e sartie in INOX
• Strallo genoa e trinchetta in NITRONIC 50®
• Sartiame in keva l r
• Drizze, scotte, manovre in SPECTRA® e DYNEEMA®
Boma
• F i b ra di carbonio alta resistenza pre-preg sezione a V tipo park avenue rastremata progressivamente da prua a poppa.
• Lunghezza e = 10.300 mm
Vele
• Randa SPECTRA® 272 m2 DYS®, 7 s tecche lunghe, 3 mani di terzaroli, allunamento balumina max, overhead leech line, cunningham, sacco.
• Genoa roller furler 140 m2 TRT LP 100%
SPECTRA® DYS®, strisce di forma, banda UV, sacco
• Trinchetta TRT 82m2 SPECTRA® DYS® strisce di forma, banda UV sacco
2 X 5 bitte di ormeggio sul capo di banda
+ 2 bitte a poppa
Ancora CQR da 140 kg
Catena da 120 m con maglia calibrate da 16 mm
Verricello salpancora MAXWELL 4500
Due verricelli per tonneggio a prua MAXWELL 4000
 
SCAFO
Laminazione Scafo
• La laminazione dello scafo è stata consolidata in sottovuoto ed è post-curata in forno seguendo le specifiche della laminazione; tutto il processo è stato monitorato con un sofisticato
sistema di controllo della temperatura ( termo igrometro).
• L’anima dello scafo è in pvc lineari (CORECELL™ oppure AIREX® R63).
Laminato fasciame esterno dello scafo - dall’interno verso l’esterno
• 2 X 1.156g/m2 E-Glass / Warp Triaxial 90/±45°
• 40 mm CORECELL™ (A800/A600/P500)
• 890 g/m2 KEVLAR®/E-Glass tessuto ibrido 0/90°
• 2 X 1.156g/m2 E-Glass / Warp Triaxial 90/±45°
• 290 g/m2 E-Glass tessitura piana
• Sono state usate l e f i b re di carbonio come strati di imbottitura e rinforzi locali nel rispetto dei piani della laminazione.
Struttura Trasversale
• La laminazione dei pannelli piani, paratie e longitudinali è stata eseguita sul proprio piano
di laminazione; come specificato nei disegni, il materiale dell’anima usato per tutta la struttura interna è AIREX® C70.75 Pl.
Paratie Strutturali dello Scafo
• La schiuma pvc (AIREX® C70) in forma reticolata è stata usata per i membri struttura l i .
Paratia a completa tenuta stagna sulla sinistra/ dritta a 2,5 m, sulla sinistra a 5 m, intorno alla sala macchine con port a stagna ed a 22,63 m.
Lande
• Tutte le lande sono state realizzate in materiale composito e sono incorporate alla
struttura dello scafo. Boccole e perni sono in acciaio inox 2.205 i rinforzi applicati sono in fibra di carbonio.
PONTE E CABINE
Laminazione Ponte e Cabine
• La laminazione del ponte e delle cabine è stata consolidata in sottovuoto ed è post-curata in un appropriato forno; tutt o i l p rocesso è
stato monitorato con un sof i s t i cato s i s tema di controllo della temperatura ( termo-igrometro ) .
Laminato Ponte: dall’esterno verso l’interno
• 1 be 831 g/m2 a 0/90°
• 2 1.156 g/m2 E-Glass / Warp Triaxial 90/±45°
• 25 mm AIREX® c70.75 Pl
• 11.156 g/m2 E-Glass / Warp Triaxial 90/±45°
• 1 X E 800 g/m2 a ±45°
 Laminato Cabine - dall’esterno verso l’ interno
• 11.156 g/m2 E-Glass / Warp Triaxial 0/±45°
• 11.156 g/m2 E-Glass / Warp Triaxial 90/±45°
• 40 mm AIREX® C70.75 Pl
• 11.156 g/m2 E-Glass / Warp Triaxial 90/±45°
• 11.156 g/m2 E-Glass / Warp Triaxial 0/±45°
• Sono state usate le fibre di carbonio come strati di imbottitura e rinforzi loc ali nel rispetto dei piani della laminazione.
 La Trave di Prua
• La traversa è di forma semi ellittica (sezione 600 X 400 mm e lunghezza 11.000 mm) ed è laminata in vetro e carbonio.
Bompresso – Travi a Compressione
• L ’ unità è dotata di un bompresso in materiale composito di una lunghezza totale di 9.000 mm;
in corrispondenza dei vincoli del code zero , strallo di prua e trinchetta la struttura è stata rinforzata adeguatamente con fibra di carbonio

Scheda Imbarcazione

Dettagli Velici

  • Superficie velica
    mq
  • Randa
    mq
  • Genoa
    mq
  • Spinnaker
    mq
  • Armamento

Materiali Di Costruzione

  • Scafo
  • Coperta
  • Tuga

Equipaggiamenti Idraulici

  • Serbatoi
  • Materiale
  • Capacità
    lt
  • Autoclave
    no
  • Boiler
    no
  • Dissalatore
    no

Impianto Elettrico

  • Tensione
  • Batterie
  • Capacità
  • Carica batt.
    no
  • Gen.220
    no
  • Inverter
    no
  • Aria condizionata
    no

Combustibili & Motori

  • Motore
  • Hp
  • Trasmissione
  • Ore motore
  • Serbatoi
  • Materiale
  • Capacità
    lt
  • Anno revisione

Disposizione Degli Interni

  • Cabine doppie
  • Cuccette
  • Portata persone
  • Bagni