Cantiere Nautico Cranchi Cranchi Zaffiro 34

Dati Generali

Vedi anche: barche in vendita

Descrizione

La Cranchi Zaffiro 34 è una barca costruita nell’intento di fondere insieme uno stile accattivante con punte chic e una grande funzionalità nelle prestazioni. Nata dal disegno di progettazione di David Lockwood, la casa costruttrice ha creduto molto in questo modello, proiettandolo tra i più famosi della produzione di barche del mercato italiano.

L’azienda vanta una storia centenaria, a partire dalla fondazione a conduzione famigliare che vede il suo primo vagito nel 1870. Nel chiaro stile di una identità italiana, la barca è disegnata per essere alla moda e ricca di rifiniture che ne conferiscono un appeal deciso ed elegante.

Ma a differenza di altre barche italiane, bisogna ammettere che oltre una ricerca dello stile e dell’immagine, la Zaffiro 34 è stata prodotta con l’intento di garantire anche delle buone prestazioni di velocità con una pratica funzionalità nella navigazione.

Sono aspetti notabili già dalla composizione dello scafo. Quest’ultimo, oltre ad avere una linea elegante da Sport cruiser, è stato rinforzato con materiale Kevlar. Una virtù di resistenza che vuole trovare la sua coerenza in un motore abbastanza regolare con due trasmissioni 230 HP per un motore diesel Volvo KAD 43.

Come aspetti prestazionali sono abbastanza decisi. Il risultato, infatti, è una barca a motor sportiva e veloce, soprattutto nelle manovre di fuga. Inoltre, nonostante non sia proprio annoverabile come una barca da crociera, l’imbarcazione è dotata di un insieme di confort che ne garantiscono ottime prestazioni nella vita di bordo.

Comodi salotti sia sopra che sotto i rispettivi ponti. Aria condizionata e un generatore posto in prua. La cabina ospiti offre letti trasformabili in un letto matrimoniale. Inoltre, le finiture e gli accessori opzionali negli interni, possono regalare grandi soddisfazioni a chi è ospite di questa barca. Divano a U, tavolo in legno di ciliegio, angolo bar. Doppi armadi in ciliegio, radio e TV LCD. Senza dimenticare la cucina che è ben attrezzata di 2 fornelli a gas, pensili e ripostigli in legno di ciliegio.

Gli interni sono tutti in moderna tappezzeria e l’impianto di luci, dotato di faretti, è studiato per donare grande luminosità all’intero ambiente esaltando il lucido della falegnameria in ciliegio naturale.

La Cranchi Zaffiro 34 è una barca dal chiaro taglio italiano che risponde ai classici standard di stile e comodità che la produzione nazionale solitamente garantisce. A differenza di altri modelli, non lesina comunque nel garantire buone prestazioni di navigazione e velocità. Con una struttura solida e robusta per offrire divertimento a chi ama la vita di mare sportiva.

Cranchi Zaffiro 34

Scheda Imbarcazione

Dati Generali

  • Lunghezza fuori tutto:
    10.35 m
  • Baglio massimo:
    3.55 m
  • Pescaggio:
    1.95 m
  • Raddrizzamento:
    N/A

Motore

  • Motore:
    VOLVO KAD 43
  • Hp:
    230

Interni

  • Materiali interni:
    rovere di ciliegio
  • Cabine:
    1
  • Cuccette:
    2
  • Portata persone:
    4
  • Toilette:
    1

Commenti