Autorouting

Autorouting

Accessori

  • Produttore
    Navionics
  • Prezzo:

Descrizione

L’Autorouting da molo a molo di Navionics è l’ultimo aggiornamento dell’applicazione classica di pianificazione che permette di far pianificare la rotta direttamente allo strumento, fornendo un ulteriore aiuto alla navigazione.

Nel calcolo della rotta lo strumento tiene in considerazione i vari parametri dell’imbarcazione, i limiti di velocità, i divieti, le acque basse, gli scogli e altri eventuali pericoli presenti lungo il percorso. Impostando il punto di partenza e quello di arrivo l’Autorouting calcola una rotta dettagliata e fornisce la distanza, il tempo stimato per l’arrivo a destinazione, eventuali pericoli durante il percorso e il consumo stimato di carburante.

Il menù automatico dell’Autorouting da molo a molo di Navionics permetterà, in base alla destinazione scelta, di visualizzare sulla carta non solo i numeri di telefono e altre informazioni utili, come ad esempio il canale VHF dei marina, ma anche i punti di interesse vicini: porti e marine, centri di riparazione e rivenditori, capitanerie di porto, distributori, ristoranti, bar, negozi, taxi e altro ancora.

L’Autorouting da banchina a banchina di Navionics è stato premiato con l’ADI-IBI Innovation Award al Salone Nautico di Genova 2015.