Piattaforme gonfiabili NautiBuoy

Piattaforme gonfiabili NautiBuoy

Accessori

  • Produttore
    NautiBuoy Marine
  • Prezzo:

Descrizione

Le piattaforme gonfiabili multiuso NautiBuoy sono moduli gonfiabili di quattro diverse misure che possono essere uniti fra loro e assicurati all’imbarcazione tramite l’Air Toggle, un sistema di fissaggio e connessione brevettato. Sono fatte in Hypalon, un materiale molto resistente.

Nella progettazione sono stati considerati i dettagli che rispondono alle esigenze di bordo: maniglie morbide ma resistenti, superfici anti-scivolo, spazio per sdraio ripiegabili, parabordi che possono essere fissati a diverse altezze per impedire alle piattaforme di ostruire gli oblò o di scivolare sotto la poppa.

Molteplici gli utilizzi delle piattaforme NautiBuoy, dalle semplici piattaforme per tuffarsi o prendere il sole a poppa ai più complessi scivoli per le moto d’acqua. Da evidenziare anche gli utilizzi che ne possono fare gli equipaggi, che possono utilizzare le piattaforme gonfiabili per pulire le fiancate della barca senza dover calare in mare un tender. In base alle necessità si può decidere quindi come modulare le piattaforme e averle a disposizione solo quando serve.

Occorrono pochi minuti per gonfiare le piattaforme e inoltre i moduli che, una volta sgonfiati, sono semplici da pulire e da stivare.

Le misure variano dai 2,5 ai 4,5 metri e le possibilità di connessione sono molteplici: laterale, in successione, a L, a T. Il tempo necessario per il gonfiaggio va da 1 minuto e mezzo a 3 minuti e mezzo, il peso arriva fino a un massimo di 40 kg per il modulo più grande.