Striker 7 sv

Striker 7 sv

Accessori

  • Produttore
    Garmin
  • Prezzo: 799 €

Descrizione

Striker 7 sv è un ecoscandaglio del marchio Garmin. Fa parte di una nuova famiglia di ecoscandagli ed è fornito di GPS integrato e di tecnologia Down Vü/Side Vü, che consente di mantenere un standard di nitidezza e una qualità nel dettaglio superiori non solo dei fondali, ma anche di ciò che si trova al lato dell’imbarcazione.

Questo fishfinder consente di tenere traccia -tramite waypoint- degli spot di pesca incontrati, per potervi ritornare in futuro e –grazie al GPS- monitora l’andamento di navigazione. Il GPS infatti permette non solo di determinare con precisione la propria posizione, ma anche di osservare lo scarroccio laddove si peschi alla deriva.

L’ecoscandaglio è fornito di un trasduttore CHIRP (a media ed alta frequenza) che invia un segnale su più sequenze allo stesso tempo. L’interpretazione dell'eco di ritorno permette al trasduttore di ricevere una quantità maggiore di dati e di generare immagini migliori e più nitide. La funzione Ultrascoll consente di identificare i pesci anche quando l’imbarcazione viaggia ad una velocità sostenuta, mentre la linea di profondità regolabile permette di conoscere la profondità della posizione di un oggetto.

La rete NMEA 0183 consente di condividere i dati e le informazioni con gli altri dispositivi Striker che si trovano a bordo. La schermata può anche essere frazionata, in due, tre o quattro parti, per poter guardare contemporaneamente più informazioni su più schermate.

Il display dello Striker 7 sv è a colori ed ha una dimensione di 7’’.