Panoptix PS60 Garmin

Panoptix PS60 Garmin

Accessori

  • Produttore
    Garmin
  • Prezzo: 3.900 €

Descrizione

Panoptix PS60 di Garmin è un trasduttore che utilizzando un’avanzata tecnologia sonar, fornisce in tempo reale immagini 3D nitide e dettagliate di tutto ciò che si trova davanti e sotto l’imbarcazione, incluse strutture e banchi di pesci in movimento, anche mentre la barca è ferma.

E’ stato progettato per i pescatori più esigenti in cerca di tecnologie innovative ed è adatto ad imbarcazioni di medio-grandi dimensioni per la sua grandezza e il sistema di montaggio passante.

Garmin Panoptix PS60 prevede tre diverse funzioni: LiveVu Down che fornisce immagini in tempo reale di tutto ciò che si trova sotto l’imbarcazione, permette di vedere i pesci mentre nuotano verso l’imbarcazione o si allontanano; RealVu 3D Down che in tempo reale scansiona e visualizza in 3D in modo realistico e dettagliato ciò che si trova sotto l’imbarcazione, anche da ferma; RealVu 3D Historical che scansiona e visualizza in 3D lo storico di ciò che è passato sotto l’imbarcazione visualizzando l’esatta posizione dei pesci, delle strutture e la conformità del fondale.

E’ equipaggiato con un sensore AHRS che permette di sincronizzare continuamente il segnale per compensare il movimento dell’imbarcazione. Il fairing block, che permette di correggere le inclinazioni dello scafo fino a 25°, è incluso nella confezione e consente l’installazione su praticamente tutti i tipi di imbarcazione.
Il trasduttore Panoptix PS60 è compatibile con i chartplotter Garmin GPSMAP serie 7400, 8000, 1020,820 e 721.