Marina Vento Di Maestrale 

Porto Turistico

Caratteristiche

Servizi In Banchina

Descrizione

Porto turistico della Sicilia

Il Porto Turistico Vento di Maestrale, una piccola marina attrezzata e funzionale, si trova proprio di fronte l’ingresso del porto di Trapani.
Questa è una posizione privilegiata, sia per la vicinanza dei servizi offerti dal porto, sia per la facilità di accesso al centro storico della città di Trapani, con le sue bellissime Chiese, i suoi vicoli caratteristici, i ristoranti tipici, le spiagge e le calette balneabili.

I nostri pontili, posti al riparo dai venti e dalle correnti (così da garantire sicurezza e confort a prescindere dalle condizioni meteo-climatiche), sono tutti dotati di colonnine attrezzate multifunzione, per l’erogazione di acqua e luce. Il fondale raggiunge una profondità massima di 3,30 metri. Sono disponibili anche posti barca a secco, ideali per gommoni e piccole imbarcazioni a motore.


La Marina Vento di Maestrale è uno dei porti turistici più belli e attrezzati di tutta la Sicilia occidentale. La Marina si trova a Trapani, una città storica da sempre al centro dei traffici e delle principali rotte commerciali del Mediterraneo, dai fenici ai giorni nostri. Grazie allo staff professionale e competente, grazie alle infrastrutture della marina e ai suoi servizi offerti, il porto turistico è la scelta ideale per qualsiasi esigenza da diporto.
La Marina offre, inoltre, servizi di vario genere, propriamente studiati per garantire un’ottima accoglienza e una piacevole permanenza : ci si trova il bar, il minimarket, i servizi igienici, le docce, la guardiania 24 H 24 (con video sorveglianza), il servizio di transfert da/per aeroporti e altre località, il noleggio bici e la rete internet wi-fi.


La Marina Vento di Maestrale è la scelta ideale per brevi transiti o per lunghe soste, da cui partire e/o ripartire alla volta delle mete più belle e suggestive del Mare Mediterraneo e della Sicilia occidentale: le isole Egadi (Favignana, Levanzo e Marettimo), Pantelleria, Ustica, San Vito lo Capo, la Riserva dello Zingaro, Castellammare del Golfo, Marsala, Menfi, Lampedusa, la costa nord-africana e molte altre località siciliane.

Commenti