Ranieri Cayman 21.0 Sport presentato al Boot Dusseldorf | TuttoBarche
News

Ranieri Cayman 21.0 Sport: il gommone per tutti conquista Dusseldorf

Presentato al Boot Dusseldorf di quest’anno, Ranieri Cayman 21.0 Sport, ha già conquistato tutti. Il gommone intermedio della gamma è infatti quello che ancora mancava in questa famosa serie, che già contava altri quattro esemplari, più piccoli e più grandi.

Con 6,45 m di lunghezza fuori tutto, 2,55 m di baglio massimo, una portata di ben 14 persone e dotato di un tubolare da 60 cm di diametro composto da 5 compartimenti, questo gommone può essere guidato anche da chi non possiede la patente nautica.

Grazie alla sua motorizzazione minima da 40 CV, il Cayman 21.0 Sport può infatti essere acquistato da qualsiasi persona voglia godersi un’uscita giornaliera, usufruendo dei suoi grandi spazi e dell’enorme prendisole di prua, che si incastra in modo perfetto in questo gommone.

Chi ha la patente nautica potrà però osare di più: si potrà arrivare massimo ad usare 150 CV, che su un gommone di questa dimensione e peso, significa solo una cosa: il meglio delle prestazioni e del divertimento.

A supire ulteriormente è l’enorme possibilità di personalizzazione che il cantiere offre: si potrà infattì installare un frigorifero esterno in acciaio inox, un impianto doccia, un impianto stereo, un tavolo a poppa, e molto altro, senza dimenticare la possibilità di scegliere il colore e il materiale dei tubolari. Sarà possibile infatti, cambiare la colorazione di base, scegliendo la variante mista artic grey/nero carbonio, o addirittura, quella completamente in black carbon.

Un’altra novità stà nei tessuti della cuscineria, e nella trama degli stessi, che sono stati completamente rinnovati. Un materiale pregiato e un disegno elegantissimo, che rivoluziona lo stile e il comfort a bordo, elevando l’usabilità e la comodità di questo gommone. Questa nuova cuscineria si potrà scegliere come optional anche per l’ammiraglia, il più grande Cayman 45.0 Cruiser

Il Boot Dusseldorf è appena iniziato, ma l’interesse verso questo gommone si prospetta già molto alto, e il prodotto ci spiega il perché: grandi spazi e grandi prestazioni, fanno del Ranieri Cayman 21.0 Sport, un gommone molto versatile ed elegante che potrà regalare davvero tante soddisfazioni in mare.

Silvia Pretto

Recent Posts

Destriero sarà smantellato, la triste fine del simbolo dell’eccellenza dell’industria nautica italiana.

Lo yacht Destriero, il simbolo dell'eccellenza dell'industria nautica italiana, verrà demolito, la triste notizia arriva…

3 ore ago

Scanner Marine, i cinque Envy protagonisti al Palma Boat Show

Scanner Marine è un cantiere che non ha mai smesso di stare al passo con…

12 ore ago

Sun Fast 30 One Design, prova in mare per un monotipo veloce e rivoluzionario

Il nuovo Jeanneau Sun Fast 30 One Design è una barca a vela pensata per…

2 giorni ago

Concessioni demaniali, stop alle proroghe: il punto della situazione sui porti turistici

Stop alle proroghe automatiche sulle concessioni demaniali marittime a uso turistico-ricreativo, comprese quelle dei porti…

2 giorni ago

Ranieri International Boat Exhibition, barche in prova a La Spezia dal 3 al 6 maggio

A La Spezia c’è un’occasione unica per provare in mare le iconiche imbarcazioni daycruiser di…

2 giorni ago

2° Monaco Smart Yacht Rendezvous, uno sguardo al futuro della nautica sostenibile

Promuovere soluzioni sostenibili e nuove tecnologie per l'industria della nautica da diporto, in particolare per…

3 giorni ago