Nasce la Pagina delle grane dedicata alle denunce dei lettori

Nasce la Pagina delle grane, uno spazio aperto ai lettori per denunciare guai e disavventure

La Pagina delle grane. Certo magari non è proprio un nome originale, ma crediamo che renda immediatamente l’idea di cosa voglia ottenere.

E’ uno spazio che Tuttobarche mette a disposizione di voi lettori, in modo che possiate raccontare le avventure e disavventure in cui siete incappati.

Avete subito un torto? Qualcuno ha preteso tariffe da strozzinaggio? Oppure semplicemente siete stati vittime di una prepotenza, di un comportamento scorretto o ne siete stati semplici testimoni?  Insomma, chiunque di voi abbia motivo di essere molto arrabbiato, da oggi può contare su un megafono per raccontare al mondo  cosa gli sia accaduto. E quando diciamo al mondo non stiamo usando un’immagine retorica, visto che il nostro magazine, pubblicato in italiano, spagnolo e inglese, vioene letto in oltre 200 paesi.

Abbiamo inaugurato questo spazio pubblicando la lettera di un lettore che ha denunciato un trattamento, a suo dire, non corretto da parte del Marina di Loano. Il riscontro è stato immediato. Prima sulle pagine del nostro portale, poi su quelle dei nostri social, migliaia di lettori hanno letto le parole di protesta, in molti casi esprimendo una loro opinione o manifestando solidarietà a chi asservia di essere stato vittima di una scorrettezza, in altri casi criticando l’ingenuità oppure le pretese del nostro lettore. Evidentemente questa pagina si è trasformata da subito anche in una occasione per discutere e confrontarsi, e un’ottima occasione, per chi viene contestato, di fornire la propria versione, dimostrare la propria correttezza o eventualmente porre rimedio a un comportamento non corretto.

La Pagina delle grane è uno spazio riservato ai lettori, ma naturalmente ci sono regole da rispettare. Gli scritti non possono essere anonimi. Chi scrive può chiedere  che non venga pubblicata la firma ma non può ometterla dalla e-mail che ci invia. E naturalmente, chi viene indicato come autore di qualche comportamento irregolare o scorretto, ha diritto di replica sulle stesse pagine del nostro magazine.

Da parte nostra, verificata l’autenticità della segnalazione, ci limiteremo ad aprire questo spazio, senza esprimere giudizi o prendere posizioni, ma dando a tutti la possibilità di dire la propria.

Da oggi quindi potete inviare le vostre proteste, lamentele e denunce al nostro indirizzo: info@tuttobarche.it

 

 

Redazione

Recent Posts

Destriero sarà smantellato, la triste fine del simbolo dell’eccellenza dell’industria nautica italiana.

Lo yacht Destriero, il simbolo dell'eccellenza dell'industria nautica italiana, verrà demolito, la triste notizia arriva…

6 ore ago

Scanner Marine, i cinque Envy protagonisti al Palma Boat Show

Scanner Marine è un cantiere che non ha mai smesso di stare al passo con…

14 ore ago

Sun Fast 30 One Design, prova in mare per un monotipo veloce e rivoluzionario

Il nuovo Jeanneau Sun Fast 30 One Design è una barca a vela pensata per…

2 giorni ago

Concessioni demaniali, stop alle proroghe: il punto della situazione sui porti turistici

Stop alle proroghe automatiche sulle concessioni demaniali marittime a uso turistico-ricreativo, comprese quelle dei porti…

2 giorni ago

Ranieri International Boat Exhibition, barche in prova a La Spezia dal 3 al 6 maggio

A La Spezia c’è un’occasione unica per provare in mare le iconiche imbarcazioni daycruiser di…

2 giorni ago

2° Monaco Smart Yacht Rendezvous, uno sguardo al futuro della nautica sostenibile

Promuovere soluzioni sostenibili e nuove tecnologie per l'industria della nautica da diporto, in particolare per…

3 giorni ago