Navaltecosud Boat Stand, l'avanguardia delle attrezzature | TuttoBarche
News

Navaltecosud Boat Stand, l’avanguardia globale nelle attrezzature per i cantieri nautici

Nel panorama dell’industria nautica italiana, un nome si distingue per la sua costante ricerca dell’eccellenza e dell’innovazione tecnologica diffuse e apprezzate in tutto il mondo: Navaltecnosud Boat Stand. Fondata in Puglia da Roberto Spadavecchia, l’azienda produce invasi e cavalletti per i cantieri nautici che servono a sostenere le imbarcazioni durante i lavori di manutenzione o di stazionamento, e si è guadagnata nel tempo una solida reputazione globale nel settore grazie alla sua dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla sostenibilità. Un’occasione per dimostrarlo c’è stata anche nei recenti saloni nautici di Miami e di Dubai, ai quali Navaltecnosud Boat Stand ha partecipato portando l’eccellenza del made in Italy nella nautica in due importanti vetrine internazionali.

Navaltecnosud Boat Stand è stata fondata con una missione chiara: fornire soluzioni all’avanguardia che soddisfino le esigenze dei cantieri nautici, rispettando i più alti standard di qualità e sicurezza. Un obiettivo raggiunto a pieno titolo grazie alla costanza del fondatore Roberto Spadavecchia e agli investimenti messi in campo, che hanno reso l’azienda un partner stabile di tutti i migliori cantieri nautici del pianeta, dall’Europa all’Australia, dal Medio Oriente ai Caraibi. Merito soprattutto di una presenza capillare nei saloni fieristici di tutto il globo, unita all’elevato rapporto qualità-prezzo dei suoi prodotti e all’ampia possibilità di customizzazione, che anche al Dubai International Boat Show e al Miami International Boat Show hanno riscosso il grande apprezzamento dei visitatori.

Innovazione tecnologica e attenzione al cliente

Una delle caratteristiche distintive di Navaltecnosud Boat Stand è la sua costante ricerca e adozione di tecnologie innovative e l’attenzione alle certificazioni di qualità. L’azienda, infatti, investe costantemente in ricerca e sviluppo per garantire che le sue attrezzature siano all’avanguardia in termini di sicurezza, praticità e sostenibilità ambientale, dalla progettazione alla consegna finale. Inoltre, per garantire un elevato livello di qualità, Navaltecnosud si avvale di rigorose certificazioni sia aziendali che sui singoli prodotti.

Ultimo ma non meno importante, Navaltecnosud Boat Stand pone il cliente sempre al centro delle sue attività, lavorando in stretta collaborazione con i cantieri nautici per comprendere le loro esigenze e fornire soluzioni personalizzate che soddisfino completamente le loro aspettative, che si tratti di piccole imbarcazioni oppure si super yacht. Grazie alla sua flessibilità e alla sua capacità di adattarsi rapidamente alle richieste del mercato attraverso un’elevata produzione custom, Navaltecnosud ha stabilito solide relazioni con una vasta base di realtà in tutto il mondo, che continuano a scegliere l’azienda per le loro esigenze.

Le prospettive future di Navaltecnosud Boat Stand

Dopo la soddisfacente partecipazione ai saloni di Dubai e Miami, Navaltecnosud Boat Stand guarda al futuro continuando a puntare sull’innovazione e sulla sostenibilità per rimanere competitiva nel mercato globale. Oltre ai cavalletti che l’hanno resa ormai celebre nei cantieri nautici di tutto il mondo, l’azienda ha presentato di recente le nuove cabine per il rimessaggio, lo stoccaggio invernale e la verniciatura e i rack (scaffali porta barche), che stanno riscuotendo un ottimo successo. Realizzate con modelli sia fissi che movibili, su ruote per le imbarcazioni più piccole e su binari per quelle più grandi, le cabine Navaltecnosud stanno prendendo molto piede, intercettando l’esigenza crescente dei cantieri che preferiscono sempre di più lavorare al chiuso e degli armatori che pretendono di avere la barca al coperto per il rimessaggio e lo stoccaggio. Insomma, un altro articolo di successo che non potrà che contribuire alla straordinaria crescita globale di questa virtuosa azienda italiana.

Gioacchino Ferrari

Recent Posts

Esclusiva: Magazzù M16, le prime foto in navigazione

Possiamo confermarlo: il nuovo Magazzù M16 è molto più di un semplice maxi-rib. Si tratta…

7 ore ago

CAP CAMARAT 9.0 WA serie 2, ad ognuno la propria avventura

Il Cap Camarat 9.0 WA Serie 2 di Jeanneau, con una nuova carena a V,…

1 giorno ago

Notizie Flash 2024

Notizie FlashNotizie flash della settimana 19martedì 7 maggio 2024ADMIRAL 50mVenduto il quinto Admiral 50 metri,…

2 giorni ago

Jeanneau Sun Odyssey 350: la prova in mare di una piccola grande barca a vela

Jeanneau Sun Odyssey 350: una prova in mare sorprendente. Ci sono barche a vela che nascono…

2 giorni ago

Destriero sarà smantellato, la triste fine del simbolo dell’eccellenza dell’industria nautica italiana.

Lo yacht Destriero, il simbolo dell'eccellenza dell'industria nautica italiana, verrà demolito, la triste notizia arriva…

5 giorni ago

Scanner Marine, i cinque Envy protagonisti al Palma Boat Show

Scanner Marine è un cantiere che non ha mai smesso di stare al passo con…

5 giorni ago