Absolute Yachts torna a Varazze con l'Absolute Weekend

Absolute Yachts torna al Marina di Varazze con l’ Absolute Weekend

Suggestiva ed incantevole, la Marina di Varazze è il luogo deputato a ospitare, dall’1 al 2 Settembre, l’Absolute Weekend 2018, l’evento organizzato da Absolute Yachts in collaborazione con Ligur Nautica, Official Dealer ligure. Non potete quindi mancare ad uno degli appuntamenti più attesi della stagione e che anticipa i grandi saloni nautici di Genova e Cannes: l’Absolute Weekend.

Esperti del settore nautico, broker di tutto il mondo e tanti curiosi sono accorsi nelle precedenti edizioni a Varazze per non lasciarsi scappare l’opportunità di visitare i fantastici gioielli prodotti dal cantiere, toccarli con mano e vivere per due giorni un’esperienza immersiva in un’atmosfera magica e indescrivibile.

Ma la ragione che spinge i visitatori a popolare Varazze è sicuramente la possibilità di navigare a bordo di questi prestigiosi yacht che, da anni ormai, rappresentano l’orgoglio del Made in Italy nel mondo.

Quest’anno, sarà un Absolute Weekend all’insegna delle sorprese! In anteprima mondiale verrà esposta la nuova Navetta 48, la più piccola di casa. Noi della redazione di TuttoBarche abbiamo avuto la possibilità di testarla e vi garantiamo che, nonostante le ridotte dimensioni, la navetta vi lascerà senza parole e convincerà anche i più diffidenti!

Ma non sarà solo un weekend dedicato alla Navetta 48 perché, per chi si fosse perso la linea flybridge, Absolute Yachts offre la possibilità di visitare i modelli 50, 52 e 58 Fly!

Vincitrice del prestigioso “European Powerboat of the Year” e dell’Asia Boating Awards, l’Absolute 50 Fly è l’emblema del comfort con i suoi ampi spazi funzionali e vivibili. Nei suoi 16 metri di lunghezza, invece, l’Absolute 52 Fly è una vera e propria casa sul mare, il sogno dell’armatore più ambizioso. E a chiudere il cerchio è l’Absolute 58 Fly che, per chi ha avuto il piacere di provarla come noi, è il trionfo dell’Italian Style, un motoryacht eccellente, capace di garantire delle prestazioni notevoli.

Se una teoria di persone accorre puntualmente a Varazze, un motivo ci sarà: Absolute Yachts è un cantiere che non delude mai e non è faticoso immaginare che anche quest’anno sarà un successo.

Save the date: 1-2 Settembre al Marina di Varazze, Absolute Weekend 2018!

Alessandro Arpa

Recent Posts

Piero Formenti è Presidente di Confindustria Nautica, sostituzione del vertice associativo.

È Piero Formenti il nuovo Presidente di Confindustria Nautica. La decisione arriva a seguito del…

6 ore ago

JEANNEAU YACHTS OWNER’S MEETING, 25 anni di successi

 JEANNEAU YACHTS OWNER'S MEETING 2024, S.TROPEZ venticinquesimo anno Ogni anno il cantiere francese Jeanneau da…

14 ore ago

Oyster Yachts torna a fare utili dopo un anno di grande crescita

Oyster Yachts ha annunciato il ritorno agli utili. Merito degli ingenti investimenti in impianti di…

2 giorni ago

Manutenzione e pulizia della passerella in barca: come farla correttamente

È arrivata la bella stagione ed è tempo di tornare a bordo dei nostri yacht…

3 giorni ago

Esclusiva: Magazzù M16, le prime foto in navigazione

Possiamo confermarlo: il nuovo Magazzù M16 è molto più di un semplice maxi-rib. Si tratta…

4 giorni ago

CAP CAMARAT 9.0 WA serie 2, ad ognuno la propria avventura

Il Cap Camarat 9.0 WA Serie 2 di Jeanneau, con una nuova carena a V,…

5 giorni ago