/

Tenderlux 475, la nuova versione fuoribordo debutta a Venezia

1 min read

Inizia oggi il Salone nautico di Venezia e Naumatec è in prima linea per farsi conoscere dal pubblico che visiterà la fiera, in programma all’Arsenale fino alla prossima domenica 2 giugno. L’azienda di Bussero (Milano), fondata da Federico Fiorentino, esporrà in anteprima assoluta il modello best-seller della sua collezione, ovvero il Tenderlux 475, nella nuova versione fuoribordo. Il salone veneziano sarà dunque la prima occasione possibile per conoscere questo gioiellino da 4,75 metri e anche per avere la possibilità di provarlo nelle acque della laguna.

Il Tenderlux 475 FB sarà motorizzato con il nuovissimo motore elettrico Mercury Aviator 110. La realizzazione di questo nuovo motoscafo con fuoribordo conferma così la collaborazione fra Naumatec e Mercury Marine. Il mezzo sarà infatti esposto proprio allo stand di Mercury, situato all’interno della Tesa 89, dove si potrà prenotare l’eventuale prova in mare.

tenderlux 475

Come è fatto Tenderlux 475 FB

Tenderlux 475 FB è la novità 2024 di Naumatec. La scelta di proporre il suo iconico modello di 4,75 metri in versione fuoribordo ha permesso al Tenderlux 475 di rispondere alle esigenze di una più ampia varietà di armatori, soddisfacendo sempre le aspettative dei clienti più esigenti.

Questa imbarcazione è una sintesi perfetta di eleganza e comfort, che la rende un eccellente tender. Tenderlux 475 FB è costruito plasmando materiali di altissima qualità con la tecnica dell’infusione e utilizzando legni di prima scelta, acciaio inox e accessori hi-tech. Inoltre, per dare un plus, Naumatec è sempre disponibile e lieta di valutare soluzioni su misura in base alle esigenze dell’armatore.

La colorazione, che alterna il bianco al blu, dà al Tenderlux 475 FB un look molto sportivo, mentre l’equipaggiamento standard – che comprende la scala da bagno rimovibile e le bitte d’ormeggio retrattili – rende questa imbarcazione aperta a una miriade di utilizzi. In optional è possibile aggiungere i sistemi di navigazione Raymarine.

tenderlux 475

Caratteristiche tecniche

  • Lunghezza massima: 4,80 metri con motore in posizione di marcia, 5,30 metri con motore sollevato
  • Baglio esterno: 2,00 metri
  • Baglio interno: 1,43 metri
  • Altezza massima: 1,03 metri con motore sollevato
  • Peso a secco: da 450 kg (senza motore)
  • Diametro dei tubi: 0,4 – 0,2 metri
  • Scomparti per i tubi: 5
  • Carico massimo: 6 persone
  • Potenza massima: benzina fino a 60 Hp, elettrico fino a 30 kW

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

La linea BeElectric di Besenzoni al Salone Nautico di Venezia

Next Story

Prestige M8 conquista Venezia

Latest from Blog