Tecnorib-Pirelli-50
//////

Al Salone di Genova Tecnorib presenta tre nuovi modelli, uno più bello dell’altro

2 mins read

Sarà possibile vedere e provare dal modello più entry level a quello più accessoriato di Tecnorib

Il 2022 per TecnoRib, licenziataria ufficiale dei marchi Pirelli per gommoni, è sicuramente un anno di novità. Con la recente fusione nel Dicembre 2021, in cui si è legata alla Sacs, diventando così la Sacs TecnoRib, ha dato vita a uno dei più grandi produttori di maxi rib e superboats in Italia.

Presenti al Salone di Genova che si svolgerà dal 22 al 27 settembre, presso lo stand Sacs Tecnorib sarà possibile vedere i modelli di punta, novità dell’anno.

Presentiamoli ora uno alla volta:

Pirelli 50Novità numero uno: dopo l’enorme successo riscosso al Cannes Yachting Festival, sarà presentato per la prima volta in acque italiane il gioiello di punta, il super accessoriato PIRELLI 50.
Il modello più sviluppato, finora, sia in qualità di performance che di design, in grado di restituire a chi lo porta la migliore sensazione di guida mai provata prima.
I modelli esposti saranno due: uno allo stand Sacs TecnoRibs con allestimento completo e motori fuoribordo Mercury da 600 cavalli ciascuno, l’altro, più basic, allo stand Mercury Marine, presso la banchina A.
Un esemplare che merita decisamente il primo posto della linea Walkarounds, per i suoi ampi spazi esterni, sia a poppa che a prua, per il sottocoperta abitabile, comodo ed elegante con una dinette con cabina doppia e un raffinato bagno. Non è solo bello, è anche estremamente performante, con un’impressionante tenuta sull’acqua e una plancia di comando rialzata e attrezzata con delle comode sedute.
Personalizzabile con diverse motorizzazioni, è possibile trascorrere giornate di relax e divertimento grazie all’ampia zona prendisole e all’elevato comfort a bordo senza rinunciare all’ebbrezza di solcare le acque a una velocità davvero impressionante.

Tenorib Pirelli 42Novità numero due: è stato il primo modello ad essere uscito, quasi tre anni fa, è il PIRELLI 42.
Grazie all’unico blocco centrale che incorpora anche il prendisole, garantisce la massima libertà di movimento a bordo, godendosi il tempo in mezzo al mare con il solarium, sia a poppa che a prua e grazie anche alla zona living, con il divanetto e con il tavolo da pranzo. Non si fermano qui le comodità di questo modello, perchè il sottocoperta offre una dinette trasformabile e un grazioso bagno, tutto in stile moderno e dal design armonico. Anche questo, come il modello precedente è personalizzabile ed è possibile installare diverse motorizzazioni. Quello esposto al salone avrà un coppia di motori fuoribordo Mercury da 450 CV ciascuno.

Non c’è due senza tre, ecco l’ultima novità dell’anno firmata Sacs TecnoRib: il PIRELLI 35

Tecnorib Pirelli 35È il modello d’ingresso, già vincitore del Red Dot Design Award 2022, un prestigiosissimo premio internazionale che viene assegnato da una giuria di 50 esperti di design. Non ci sono dubbi, è sicuramente un’opera d’arte di design e funzionalità. 

Il modello esposto al Salone di Genova avrà una motorizzazione con un coppia di motori da 300 cavalli l’uno, ma sarà personalizzabile e sarà possibile anche scegliere dei motori entrofuoribordo da installare. Le performance sono elevate, la qualità e il comfort superano tutte le aspettative, stupisce l’incredibile stabilità sull’acqua in diverse condizioni meteomarine. 

Sottocoperta abbiamo una dinette trasformabile e un bagno su richiesta, la plancia di guida invece, è comoda e riparata, utilizzabile in qualsiasi condizione.

Tre cavalli di battaglia che si difendono e stupiscono sotto ogni fronte. Questi tre gommoni, pensati per un’ampia fascia di armatori sono adatti per un uso versatile garantendo prestazioni eccellenti e un design da sogno. L’unica cosa che vi resta da fare è provarli: presso lo stand Sacs TecnoRib H209, sarà possibile effettuare le prove in mare con ciascuno di questi gioiellini.

C’è poco da dire a fronte di questi risultati, quando il design incontra le performance non c’è storia… e qui, possiamo dirlo, la gomma fa la differenza. 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Mediterraneo in Rosa, l’intervista alle ragazze protagoniste del raid

Next Story

Douglas Marine supera tutti i test, si fa presto a dire molle!

Latest from Blog